quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 02/05/2015 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, neanche la scheda sim, utilizza i dati provenienti dal cellulare, ma funziona benissimo con il navigatore, ho i tuoi stessi programmi, ho un LG V500 il tuo che modello è? ah già è nel titolo :)
quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 02/05/2015 22:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se usi waze devi essere collegato alla rete, hai controllato? devi poter navigare in internet se usi sygic internet non serve, ma deve funzionare il ricevitore gps, si accende il simbolo del gps? hai abilitato il gps nelle impostazioni del tablet?
quote:Risposta al messaggio di bimax58 inserito in data 02/05/2015 23:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per utilizare waze e synic mi sono collegato al wh-fi del cell e bloutott e nulla sul tablet ce geocalizazione(in teoria gps) ciuchino83
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 16/05/2015 alle 20:45:33
ciao a tutti!!! alla fine era un problema di tablet e lo hanno sostituito ora vorrei fare una sperimentazione e vi chiedo un opinione per migliorere il segnale sto pensando di montare una antennina gps passina(per capirciquelle dei primi navigatori usciti) in quanto non necesita di alimentazione e posizionare lo spinoto sotto il cruscotto con quindi di irradiare il dispositivo del segnale gps che ne pensate funsionera?? ciuchino83
Non fai prima ad acquistare un ricevitore GPS (tipo Royaltek 2300, a circa 30-35 Euro) e, via Bluetooth, navighi con qualsiasi navigatore, sia nei centri storici che nelle foreste tedesche senza alcun problema di segnale?

ora devo solo capire come funsione grazie