CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Attenzione ***** *****

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
9
husky110
husky110
24/06/2016 2
Inserito il 19/11/2016 alle: 08:49:48
Buongiorno, mi chiamo Enrico , ho 42 anni e da circa 10 anni sono "camperista".
Riporto la mia esperienza con la ditta ***** *****:
Nella  primavera di quest'anno ho ordinato a questa ditta una copertura per camper e pagato regolare anticipo di 500,00 euro con bonifico bancario.
La consegna da contratto doveva essere di 20 giorni, passato tale termine ho richiamato e hanno detto che era questione ancora di qualche giorno.
Passano altri 10 giorni e richiamo. Per un giorno intero non rispondono al telefono, poi dicono che ci sono stati dei problemi e che la consegna sarebbe avvenuta la settimana successiva.
Passano altri 10 giorni, richiamo e non rispondono piu al telefono.
Mando mail e messaggi ma non rispondono.
Continuo a chiamare per un'altra settimana intera e nulla. Il telefono suona ma non rispondono oppure è occupato. Mando mail continuamente chiedendo l'annullamento dell'ordine e la restituzione della caparra. Mai nessuna risposta.
Inizio a cercare informazioni in internet su dove fosse la sede dell'azienda per recarmi sul posto, ma scopro che la sede è un appartamento in un palazzo e che pare sia in vendita.......
Continuo a chiamare e non rispondono mai.
Esausto vado a fare denuncia ai carabinieri e scopro che negli anni il titolare di questa azienda ha già ricevuto parecchie denunce analoghe alla mia.........
Oltretutto ho rischiato di non poter fare nemmeno denuncia perchè per legge va fatta entro 3 mesi dalla data del contratto.
Tutta la vicenda è documentata con date, nomi e documenti.
A distanza di 4 mesi dalla denuncia non ho ancora avuto nessuna notizia.
Forse sarò io sfortunato, ma se avete intenzione di comprare una copertura per camper vi conviene non prenderla alla ***** ****** o almeno non dategli soldi dell'anticipo ma solo alla consegna....    
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29550
Inserito il 19/11/2016 alle: 09:02:51
Credo che per regolamento, se non vuoi che cancellano il post, devi mettete nome, cognome e città.

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
19
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 19/11/2016 alle: 09:31:51
In risposta al messaggio di husky110 del 19/11/2016 alle 08:49:48

Buongiorno, mi chiamo Enrico , ho 42 anni e da circa 10 anni sono camperista. Riporto la mia esperienza con la ditta ***** *****: Nella  primavera di quest'anno ho ordinato a questa ditta una copertura per camper e pagato
regolare anticipo di 500,00 euro con bonifico bancario. La consegna da contratto doveva essere di 20 giorni, passato tale termine ho richiamato e hanno detto che era questione ancora di qualche giorno. Passano altri 10 giorni e richiamo. Per un giorno intero non rispondono al telefono, poi dicono che ci sono stati dei problemi e che la consegna sarebbe avvenuta la settimana successiva. Passano altri 10 giorni, richiamo e non rispondono piu al telefono. Mando mail e messaggi ma non rispondono. Continuo a chiamare per un'altra settimana intera e nulla. Il telefono suona ma non rispondono oppure è occupato. Mando mail continuamente chiedendo l'annullamento dell'ordine e la restituzione della caparra. Mai nessuna risposta. Inizio a cercare informazioni in internet su dove fosse la sede dell'azienda per recarmi sul posto, ma scopro che la sede è un appartamento in un palazzo e che pare sia in vendita....... Continuo a chiamare e non rispondono mai. Esausto vado a fare denuncia ai carabinieri e scopro che negli anni il titolare di questa azienda ha già ricevuto parecchie denunce analoghe alla mia......... Oltretutto ho rischiato di non poter fare nemmeno denuncia perchè per legge va fatta entro 3 mesi dalla data del contratto. Tutta la vicenda è documentata con date, nomi e documenti. A distanza di 4 mesi dalla denuncia non ho ancora avuto nessuna notizia. Forse sarò io sfortunato, ma se avete intenzione di comprare una copertura per camper vi conviene non prenderla alla ***** ****** o almeno non dategli soldi dell'anticipo ma solo alla consegna....    
...

Io sono stato più fortunato di te. Ho dovuto penare moltissimo ed alla fine mi hanno consegnato un copertura diversa da quella ordinata ma almeno è su e debbo dire ad onor del vero che sono passati ormai 8 anni e finora non ha avuto problemi. (sgrat sgrat)

​Mi dispiace molto per quanto ti è successo e secondo me hai fatto bene a fare la segnalazione. Mi stupisco che questa ditta sia ancora in piedi con tanto di sito web etc....
Prova a segnalare il caso a "Mi manda Rai tre" spesso risolvono casi che sembrano impossibili.

​In bocca al lupo
​Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link