quote:Originally posted by sport15> Se trattasi di generatore con motore a scoppio si Gianluca... Non volermene, comunque tollero chi non ha lo stesso mio modo di pensare, ma comiìunque ho cercato, cerco e cercherò sempre di dissuadere chiunque dall'acquisto di un simile inutile e dannoso accessorio. Senza rancore raimondo garofoli
Allora non ti piace neppure il mio?? Gianluca >
quote:raimondo56 Posted - 06/02/2007 : 21:06:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by sport15 Allora non ti piace neppure il mio?? Gianluca -------------------------------------------------------------------------------- Se trattasi di generatore con motore a scoppio si Gianluca... Non volermene, comunque tollero chi non ha lo stesso mio modo di pensare, ma comiìunque ho cercato, cerco e cercherò sempre di dissuadere chiunque dall'acquisto di un simile inutile e dannoso accessorio. Senza rancore raimondo garofoli >> Peccato,eppure avevo fatto anche il possibile per mettermi in regola,avendo dotato il generatore(si vede anche nella foto) di cinque metri di cavo per allontanarlo dal camper.
Ciao
Gianluca