In risposta al messaggio di roberto&donatella del 20/03/2016 alle 17:42:12
Se esiste una soluzione Soudmchine ti saprà dire, io non credo sia possibile in quella posizione, il monitor lo puoi posizionare come vuoi ma se lo apri si metterà sdraiato e andra contro alla parete del cruscotto, la cosache mi viene in mente è un ripiego con una radio di queto tipo Phonocar VM 017 che è quella che avevo prima di mettere una due din (ora è nell'armadio inutilizzata) In questa il monitor è fisso e non hai problemi, ha ingresso telecamera, e DVD, Bluetooth, Usb.. al limite la puoi collegare ad un monitor esterno.
Grazie del consiglio.
In risposta al messaggio di Soundmachine del 25/03/2016 alle 13:48:30
Purtroppo per il tuo mezzo non ce alternativa , non puoi installare una radio con il monitor motorizzato ma devi procurarti ho una radiomonitor con il monitor fisso ( le classiche cinesate da pochi €uro ) o l'alternativaè quella consigliata da Roberto ... ma la foto che ha pubblicato è un modello fuori produzione . Ora a catalogo trovi questa ... C3%A2%C2%80%C2%9D-bluetooth-cd-mp3-dvd-sdusb/VM051.html , costa 200 € + iva . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ho postato quella foto, di un apparecchio fuori produzione perchè è quella che conosco perchè è nell'armadio inutilizzata.