In risposta al messaggio di chrys275 del 17/05/2015 alle 19:19:22
Salve amici camperisti, Sono in attesa del nuovo vr che mi arrivi, Chiedo aiuto o consiglio se qualcuno conoscie questa autoradio .. Sono consapevole della bassa qualità , ma voi che ne dite? Qalcuno l'ha già acquistata o provata? Grazie !
più che ottima se vai su questo sito -
http://www.androidiani.com/foru...
ne parlano molto bene
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di chrys275 del 18/05/2015 alle 06:34:55
Grazie mille Max Mi hai già fornito ottime indicazioni! Quindi come ti sembra in paragonata ad altri prodotti di questa fascia ? La radio prende abbastanza bene ? E come velocità generale di utilizzo , non fa prendere sonno vero?😉 Sono indeciso se prendere questa oppure una classica Wince.. grazie ancora buona giornata
Come ti fho detto, in precedenza ho avuto due Pioneer di cui non ero soddisfatto, soprattutto per la scarsa visibilità con la luce esterna.
In risposta al messaggio di thechemist del 18/05/2015 alle 15:03:23
Sto valutando anche io l'aquisto di una 2DIN con GPS e Android. Ad oggi le uniche con prezzo abbordabile mi sembrano le Eonon G2110Z, G2110ZV e G2111. Sulla Baia sto tenedo sott'occhio le offerte, attualmente siamo ad unprezzo minimo di 250 Euro compresa la spedizione per la G2110Z a cui poi va aggiunto il prezzo della gabbia in metallo 2DIN per alloggiare il tutto (circa 20 Euro). Claudio
Claudio, chiedi al venditore da dove spedisce l'oggetto, potrebbe arrivarti dalla Cina e aver la sorpresa di dover
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 18/05/2015 alle 19:40:58
Max, questa marca la segui anch'io a suo tempo, android era cosa rara e costava molto di più, l'unica cosa che mi fermò era che non aveva il frontalino estraibile il modulo dvtb incorporato (era a parte), quindi presi altro. Ps. Anche allora mi sembra fosse già presente un/il rivenditore di Forlì. Un saluto e buoni KM
Il tuner DVBT è a parte ma se sommi quello al prezzo dell'autoradio rimane comunque di molto inferiore a quello di altri prodotti di marchi più conosciuti.
https://www.chinavasion.com/china/wholesale/Car_DVD_Players/1_DIN_Car_DVD_Player/7_Inch_Android_Car_DVD_Player_Road_Veles_-_8GB_Internal_Memory_GPS_DVB-T_WiFi_Bluetooth_1_DIN/?d=92674#googtrans(en|it)

In risposta al messaggio di mugnino del 20/05/2015 alle 15:07:09
Io ho acquistato questo : Adesso non lo fanno più...ma fra poco ci sta che esca un modello un pò migliore. Io l'ho scelto perchè era l'unico che aveva tutto incorporato (Android, Televisione DVTB, Navigatore GPS,Lettore DVD ,Bluetooth ,AUX...ecc) Avevo un pò di perplessità con i musi gialli....però devo dire che il prodotto per ora è valido!! Ho installato il navigatore iGo Primo e va da dio....precisissimo!! La TV funziona bene,anche se o prendi mediaset o prendi la Rai...(a seconda di come orienti l'antenna!!) Non sono daccordo con Doppiamike perchè via wifi puoi vedere anche i canali in stremaing,ma la comodità del tuner tv con il telecomando non ha eguali. Purtoppo la nota dolente ovviamente è la garanzia con i mangia riso alla contonese a tradimento. Mi si è rotto il cavetto in foto(cerchiato di rosso) che serve per fargli leggere le pendrive USB : Ho contattato l'helpdesk al sito Support e mi è stato risposto così in inglese : o tradotto in italiano maccheronico : che in parole povere dice : Di solito è più veloce e non molto costosi da acquistare sostituzione del cavo / auricolare / stilo dal vostro negozio di elettronica locale, non aspettare che venga inviato dalla Cina. (come per dire che se vi si rompe qualche accessorio compratevelo per conto vostro perchè è meglio per voi e noi non spendiamo i soldi per spedirvelo!!!) Apprte il costo relativo del cavo.....il problema è che non so dove acquistarlo e quale prendere di preciso : non so se per esempio vanno bene quelli che si usano negli smartphone per fargli leggere le Pendrive o ci vuole un cavo apposito per l'autoradio (magari con qualche pin invertito!!) Voi che ne dite?!?
Sicuramente il tuner dvbt è comodo, ma tutti sappiamo che in movimento si prende poco e niente e soprattutto con continue interruzioni. In sosta il discorso cambia.
In risposta al messaggio di mugnino del 20/05/2015 alle 15:07:09
Io ho acquistato questo : Adesso non lo fanno più...ma fra poco ci sta che esca un modello un pò migliore. Io l'ho scelto perchè era l'unico che aveva tutto incorporato (Android, Televisione DVTB, Navigatore GPS,Lettore DVD ,Bluetooth ,AUX...ecc) Avevo un pò di perplessità con i musi gialli....però devo dire che il prodotto per ora è valido!! Ho installato il navigatore iGo Primo e va da dio....precisissimo!! La TV funziona bene,anche se o prendi mediaset o prendi la Rai...(a seconda di come orienti l'antenna!!) Non sono daccordo con Doppiamike perchè via wifi puoi vedere anche i canali in stremaing,ma la comodità del tuner tv con il telecomando non ha eguali. Purtoppo la nota dolente ovviamente è la garanzia con i mangia riso alla contonese a tradimento. Mi si è rotto il cavetto in foto(cerchiato di rosso) che serve per fargli leggere le pendrive USB : Ho contattato l'helpdesk al sito Support e mi è stato risposto così in inglese : o tradotto in italiano maccheronico : che in parole povere dice : Di solito è più veloce e non molto costosi da acquistare sostituzione del cavo / auricolare / stilo dal vostro negozio di elettronica locale, non aspettare che venga inviato dalla Cina. (come per dire che se vi si rompe qualche accessorio compratevelo per conto vostro perchè è meglio per voi e noi non spendiamo i soldi per spedirvelo!!!) Apprte il costo relativo del cavo.....il problema è che non so dove acquistarlo e quale prendere di preciso : non so se per esempio vanno bene quelli che si usano negli smartphone per fargli leggere le Pendrive o ci vuole un cavo apposito per l'autoradio (magari con qualche pin invertito!!) Voi che ne dite?!?
Dovrebbe trattarsi di un comune cavo micro USB maschio/USB femmina.