http://www.ebay.it/itm/AUTORADI...
http://www.ebay.it/itm/AUTORADI...
In risposta al messaggio di thechemist del 28/05/2015 alle 13:04:25
L'unica cosa che mi chiedo è perché mettano a disposizione una e-mail se poi non rispondono mai... Personalmente non ho la possibilità di parlare al telefono in orari da ufficio... Trovo inoltre 2 inserzioni sulla baia, stesso prezzo con e-mail e nome venditore differente anche se sembra sempre lo stesso. Claudio
IL secondo è sicuramente sospetto perché l'indirizzo corrisponde a un conad da Street view.
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/05/2015 alle 14:16:09
IL secondo è sicuramente sospetto perché l'indirizzo corrisponde a un conad da Street view. Il primo mioddio ci può stare, ma sembra essere una specie di sala giochi. Poi magari sbaglia a posizionarsi street view. Cercandodei telefoni cinesi alla fine tutti quelli su ebay erano sospetti, perché sembrava che un paio di anonimi paesini medievali laziali di quelli con tre vecchietti fossero diventati il centro mondiale di smistamento di telefonia, evidentemente degli inndirizzi inventati epr spedizioni fatte dalla cina al limite attraverso intermediari italiani che facevano finta che fossero spedizioni dall'Italia, lasciando comunque a te il rischio della dogana. A questo punto io ho preferito farmi spedire i telefoni direttamente dalla cina, con costi inferiori, e assumendomi un rischio consapevole. Di due telefoni uno è anddato tutto ok, l'altro lo abbiamo aspettato un mese per una arzigogolata vicenda ma alla fine tutto è andato bene. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Come fai a sapere dove si trovano i "negozi"??!!??
In risposta al messaggio di sandro4 45 del 22/06/2015 alle 14:11:46
Salve a tutti, acquistato 2din G2110ZV e devo dire che per ora sono soddisfatto, volevo solo chiedere dove è possibile trovare in posizione comoda il 12V della luce di posizione dove collegare il cavo illuminazione dell'autoradio, il 12V per la retromarcia è stato relativamente semplice. Grazie in anticipo Alessandro
Preso da:
http://www.mariohifi.it/instrad...
In risposta al messaggio di sandro4 45 del 22/06/2015 alle 19:30:58
Grazie Davide per la risposta ma io volevo sapere dove prelevare il 12V dal mezzo per collegare il cavo arancione per l'illuminazione della radio, non sembra esserci niente nella scatola fusibili/relè che c'è sotto il volante a sx, spero di non doverlo prendere da una lampada di posizione. Alessandro
dovresti prima speciifcare il mezzo che hai; Ford - Fiat o altro.
In risposta al messaggio di sandro4 45 del 22/06/2015 alle 20:44:22
Hai ragione, il mio mezzo è il ducato X250 3.0 del 2012, forse il posto piu' vicino è l'illuminazione della presa accendisigari posta a fianco del vano radio, ma non è cosi semplice intercettare il filo e per questo nonvorrei smontare mezzo cruscotto. Il filo della retro lo ho trovato (su Ducato però) nella scatola dei fusibili sotto il volante dal connettore a 20 poli è l'ottavo partendo dall'alto a dx. Alessandro
sandro4 45 non ti preoccupare e grazie dell'indicazione.
In risposta al messaggio di sandro4 45 del 22/06/2015 alle 19:30:58
Grazie Davide per la risposta ma io volevo sapere dove prelevare il 12V dal mezzo per collegare il cavo arancione per l'illuminazione della radio, non sembra esserci niente nella scatola fusibili/relè che c'è sotto il volante a sx, spero di non doverlo prendere da una lampada di posizione. Alessandro
Nel Ducato dovresti averlo nello spinotto iso di serie, mi sembra strano che non ci sia...
In risposta al messaggio di Voltsit del 22/06/2015 alle 20:54:25
A proposito ho appena finito di installare l'autoradio Eonon G2110ZV, e devo dire che sono molto soddisfatto di come funziona. Non sò se durerà molto, ma questo fà parte del gioco. comunque se avete delle titubanze perl'acquisto, tranquillizzatevi, il prodotto è ottimo (ovviamente paragonato al prezzo). Sicuramente ci saranno delle persone che avranno da ridire su alcune caratteristiche, ma tutto sommato và bene. Un saluto a tutti
se si acquista da venditore italiano con regolare scontrino per 24 mesi c'e la garanzia del venditore che ne deve rispondere per legge su ogni problema di malfunzionamento.....
In risposta al messaggio di mr70it del 23/06/2015 alle 11:11:08
a scanso di equivoci non potete scrivere ben chiaro il nome di questo rivenditore di Forlì (oppure mi potete mandare un messaggio in forma privata) Non vorre sbagliare e imbattermi nel clone... grazie1000
Interessante anche per me...