In risposta al messaggio di Voltsit del 30/09/2015 alle 18:13:14
Puoi cortesemente indicarmi come organizzarli ( Es. per nazione o devo fare un file unico), in che formato vanno inseriti, Come devono essere le icone Ecc.Ecc. Scusami le troppe dopmande ma non sono riuscito a trovare rispostein rete. P.S. Io ho Igo Prime e credo sia differente da IGO 8, comunque se puoi dammi ugualmente le informazioni ed eventualmente faccio qualche prova Grazie anticipatamente Un saluto a tutti
Purtroppo in questo caso non posso aiutarti, non ho mai usato i "poi".
Un saluto e buoni KM Ti ringrazio di nuovo per la spiegazione ma mi sembra di capire che stiamo parlando di due sistemi diversi la tua con WinCe e la mia con Android, credo che il procedimento sia completamente diverso, io non ho nessun file con l'estensione .exe ma credo che col sistema Android sia sostituito dal file con estensione .apk o sono completamente fuori strada vista la mia ignoranza in materia?
In risposta al messaggio di Robby65 del 30/09/2015 alle 19:13:59
Ti ringrazio di nuovo per la spiegazione ma mi sembra di capire che stiamo parlando di due sistemi diversi la tua con WinCe e la mia con Android, credo che il procedimento sia completamente diverso, io non ho nessun filecon l'estensione .exe ma credo che col sistema Android sia sostituito dal file con estensione .apk o sono completamente fuori strada vista la mia ignoranza in materia? Ciao - Roberto
Si sono 2 sistemi diversi, l'avevo anche scritto qualche post fà.
Un saluto e buoni KM
sicuramente devo cambiare qualche impostazione, qualche consiglio? In risposta al messaggio di Robby65 del 06/10/2015 alle 12:22:07
Aggiornamento situazione: problema bluetooth risolto scaricando l'applicazione bluetooth phone dal playstore mentre per l'installazione di iGo ho risolto caricando nella sd da 32 gb che avevo già, solo la cartella iGo enon tutto ciò che c'era nella cartella zippata. ora però facendo varie prove ho notato che se voglio usare il navigatore perdo l'ascolto della musica sicuramente devo cambiare qualche impostazione, qualche consiglio? Ciao - Roberto
Perdi l'ascolto della musica solo dal player oppure anche dalla radio ?
In risposta al messaggio di doppiamike del 06/10/2015 alle 13:56:57
Perdi l'ascolto della musica solo dal player oppure anche dalla radio ? Per passare al navi quale tasto premi ? ........MAX........
Ho provato oggi di corsa e solo dal player ma lo fa sia con l'icona igo che con la navi, oggi provo con la radio.
In risposta al messaggio di Robby65 del 06/10/2015 alle 14:44:21
Provato anche con la radio, stesso problema!
Per cambiare fonte, non premere il tasto indietro, ma il tasto fisico del navigatore oppure il tasto home e poi vai sull'icona di Igo.
In risposta al messaggio di Robby65 del 06/10/2015 alle 14:00:53
Ho provato oggi di corsa e solo dal player ma lo fa sia con l'icona igo che con la navi, oggi provo con la radio. Roberto
per l'audio ho risolto in questo modo. Come prima regolazione devi andare nel menu' GPS del navigatore e scegliere se vuoi che l'audio del navigatore sia mischiato o sostitusca l'audio della musica. Come seconda opzione devi entrare nel menu' impostazioni dell'autoradio (dove si sceglie il logo dell'automobile), c'e' una scheda relativa all'audio, puoi provare anche li, credo che l'audio del navigatore sia contraddistinto come SYS?
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 01/10/2015 alle 17:21:54
Per la procedura per avviare IGO android posso solo che confermare quello già detto da MGdroid perché anchio uso Win CE, in android gli eseguibili hanno estensione apk, posso immaginare che si debba individuarne il percorsoe rintracciare un file del tipo igo.apk. Posso essere d'aiuto per i poi, che vanno messi nella cartella: primo/content/userdata/poi. Attenzione non nella cartella primo/content/poi. Se la cartella USERDATA non c'è basta crearla, e dentro la cartella USERDATA si crea una nuova cartella POI, dentro la cartella poi si copiano gli elenchi che servono in formato KML , dopo il primo avvio Igo primo creerà in automatico altri due file con lo stesso nome ed estensione KNS e KIX ma a noi questo interessa poco. Riepilogando se ad esempio voglio inserire le aree di cool le scarico in formato TomTom ov2, con il il programmino poi edit le converto in KML predo questo file e lo copio nella cartella: primo/content/userdata/poi. Mi ritrovo in IGO primo disponibili per la destinazione verso POI, posso anche scegliere di visualizzarle sulla mappa in modo che quando passo vicino ad un'area vedo il simbolo che me la indica, posso anche indicare a quanti km visualizzarle. a disposizione.
Credo che le autoradio funzionino esattamente come i cellulari, i file apk sono file di installazione che bisogna avviare la prima volta, una procedura che nulla a che fare con windows.
In risposta al messaggio di Voltsit del 06/10/2015 alle 16:35:11
per l'audio ho risolto in questo modo. Come prima regolazione devi andare nel menu' GPS del navigatore e scegliere se vuoi che l'audio del navigatore sia mischiato o sostitusca l'audio della musica. Come seconda opzione devientrare nel menu' impostazioni dell'autoradio (dove si sceglie il logo dell'automobile), c'e' una scheda relativa all'audio, puoi provare anche li, credo che l'audio del navigatore sia contraddistinto come SYS? Un saluto a tutti
Risolto in parte, adesso quando imposto il navigatore non perdo la radio che si abbassa nel momento in cui tocco qualche tasto per impostare ma non riesco a sentire la voce per le indicazioni stradali, credo che nel momento in cui imposto un percorso e do go dovrebbe dire qualcosa, considerate che il mezzo è fermo dentro al rimessaggio e non ho provato in viaggio.
In risposta al messaggio di Robby65 del 06/10/2015 alle 19:44:08
Risolto in parte, adesso quando imposto il navigatore non perdo la radio che si abbassa nel momento in cui tocco qualche tasto per impostare ma non riesco a sentire la voce per le indicazioni stradali, credo che nel momentoin cui imposto un percorso e do go dovrebbe dire qualcosa, considerate che il mezzo è fermo dentro al rimessaggio e non ho provato in viaggio. Ciao - Roberto
Solitamente inizia a dare indicazioni quando sei in strada e capisce in quale direzione stai andando.
In risposta al messaggio di doppiamike del 06/10/2015 alle 22:22:22
Solitamente inizia a dare indicazioni quando sei in strada e capisce in quale direzione stai andando. ........MAX........
Se è così allora dovrebbe essere tutto OK, il prossimo we spero di fare un'uscita in modo da collaudare un pò il tutto, grazie a tutti per i consigli.
In risposta al messaggio di Robby65 del 06/10/2015 alle 22:28:27
Se è così allora dovrebbe essere tutto OK, il prossimo we spero di fare un'uscita in modo da collaudare un pò il tutto, grazie a tutti per i consigli. Ciao - Roberto
Ci sono un sacco di impostazioni, devi solo provare per quelle che vanno bene a te.
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Voltsit del 07/10/2015 alle 18:16:53
visto che tutti noi abbiamo la stessa autoradio / navigatore e di conseguenza anche (forse) lo stesso software di navigazione IGO8 Primo, perchè non uniamo i nostri sforzi per la gestione dei POI ? Un saluto a tutti
Non posso essere utile, come già detto non li uso
Un saluto e buoni KM