CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio android eonon g2110

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 153
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 09/10/2015 alle: 21:27:49
Io uso Igo8 con questa skin "Gurjon" e mi ci trovo molto bene, tra l'altro la uso sempre in modalità notturna con colori scuri, di notte con colori chiari e 7 pollici fà troppa luce e diventa fastidiosa.
Di Igo apprezzo molto il fatto che ti segnala le due manovre sucessive, molto utile se ad esempio si ha una svolta dopo 50mt dalla penultima segnalata (si vede nell'immagine in alto a sx),
cosa che il tom tom non aveva, almeno quello che ho posseduto io, gli altri, garmin beker ecc non sò.
Altra cosa, però che non uso, indica i numeri civici nelle vie.
Nell'immagine ci son solo una parte di informazioni che si possono visualizzare, bisogna impostare solo quelle che servono oppure si riempie il display di numeri e non ci si capisce più nulla.

Un saluto e buoni KM
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/10/2015 alle: 22:05:50
Ciao, volevo chiedere se questa autoradio può interagire con i comandi al volante. 

Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 10/10/2015 alle: 08:55:42
In risposta al messaggio di sport15 del 09/10/2015 alle 22:05:50

Ciao, volevo chiedere se questa autoradio può interagire con i comandi al volante.  Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!

Ciao Gianluca
nelle descrizioni dicono di si, alcune lo fanno, altre come la mia no, cambiando autoraadio di serie li ho persi.
Pazienza, lo cambiata dopo poco e non mi ero ancora abituato ad averli, tanto che manovravo lo stesso dall'autoradio.
Un saluto e buoni KM
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 10/10/2015 alle: 22:31:00
In risposta al messaggio di sport15 del 09/10/2015 alle 22:05:50

Ciao, volevo chiedere se questa autoradio può interagire con i comandi al volante.  Gianluca  Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!

Si è possibile collegare i comandi del volanti, se sono CANBUS serve un adattatore

Un saluto a tutti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/10/2015 alle: 06:48:24
La mia necessità è di sostituire la radio 2din di serie che è sulla nostra Panda (2007) che non funziona più. Non ho esigenze,ma non vorrei perdere i comandi al volante e già che ci siamo, avere un apparecchio che legge mp3, usb ecc non mi dispiacerebbe. Andrebbe bene anche un modello 1din,  purché non perda i comandi al volante.
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 13/10/2015 alle: 14:56:45
Provato lo scorso we il navi e direi che tutto sommato mi ci sono trovato bene, ho però alcune cose da chiedere per primo non riesco a tirare fuori la velocità istantanea e in secondo luogo ho notato che il volume nonostante sia impostato al max è molto più basso di quello della radio che al momento delle indicazioni giustamente si abbassa. Ho guardato la cartella delle skin e al suo interno ne ho trovate 3 (diMka-Gjak-Leinad) ma pur andando nelle impostazioni per provare a cambiarla mi da solo quelle di default (Day e Night) qualcuno mi può aiutare?
Ciao - Roberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/10/2015 alle: 12:58:21
Devo avere rotto abbastanzacryingcrying per non aver avuto nessun tipo di risposta, ma io ci riprovo ancoraangel
Up!!

Ciao - Roberto
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 15/10/2015 alle: 14:53:51
Scusa Roberto mi era scappato il post.
Allora ho provato con la mia perchè non ricordavo (Igo8 ma credo ci sia poca differenza col Primo).
Gps acceso sulla schermata della mappa:
Menu>Impostazioni>sulla seconda pagina>menu>skin>clikki su quella che ti interessa>ritorno alla mappa.......dovrebbe aver cambiato la skin.
Io mi trovo bene con "Gurjon"
Un saluto e buoni KM
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 15/10/2015 alle: 16:47:53
In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/10/2015 alle 14:53:51

Scusa Roberto mi era scappato il post. Allora ho provato con la mia perchè non ricordavo (Igo8 ma credo ci sia poca differenza col Primo). Gps acceso sulla schermata della mappa: Menu>Impostazioni>sulla seconda pagina>menu>skin>clikki
su quella che ti interessa>ritorno alla mappa.......dovrebbe aver cambiato la skin. Io mi trovo bene con Gurjon Un saluto e buoni KM
...

Roberto grazie per la risposta, è che io, come ho già detto prima, vedo a pc che nelle cartelle ho tre tipi di skin ma passando all'autoradio, che ti ricordo è android e non win Ce, e andando tramite le impostazioni a cercare di cambiare la skin me ne presenta solo una di default, quindi non riesco a cambiare nulla, sto cercando in rete la gurjon da scaricare ma al momento non ho trovato nulla.

Ciao - Roberto
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 15/10/2015 alle: 16:59:39
Io per le SKIN ho inserito le istruzioni nel file sys, in modo che se motivi vari devo fare un reset, me le ricarica in automatico all'avvio.
Nella versione WinCe ho fatto cosi:

[interface]
collect_statistics="0"
current_day_color_original_name="COLORSCHEME~Old School - Daytime"
current_night_color_original_name="COLORSCHEME~Easy - Night"
theme="skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip"
theme_day="skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip"
theme_night="skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip"

11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 15/10/2015 alle: 18:48:56
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 15/10/2015 alle 16:59:39

Io per le SKIN ho inserito le istruzioni nel file sys, in modo che se motivi vari devo fare un reset, me le ricarica in automatico all'avvio. Nella versione WinCe ho fatto cosi: [interface] collect_statistics=0 current_day_color_original_name=COLORSCHEME~Old
School - Daytime current_night_color_original_name=COLORSCHEME~Easy - Night theme=skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip theme_day=skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip theme_night=skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip  
...

Senza questa dritta non ci riuscirei, però c'è il modo di salvare le impostazioni.
Una volta ho resettato e "restorato" mi è tornato tutto (o quasi, non ricordo bene) come prima.
Un saluto e buoni KM
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 15/10/2015 alle: 18:52:34

Prova a postare qualche screenshot, pensavo che una volta acceso il gps, android o win ce non cambiasse nulla nella grafica del programma.

Provo a vedere se trovo immagini in rete di come si presenta Igo...android

Le immagini che ho visto sembrano uguali.
Ma tu fisicamente sull'autoradio, hai provato a fare come ti ho detto??
Praticamente la skin la devi andare a selezionare dalla cartella "content"....cartella "skin" e lì segliere tra quelle presenti, se le vedi a pc , vuol dire che ci sono, non capisco come non le vedi dall'autoradio.

Un saluto e buoni KM

Modificato da Mgdroid il 15/10/2015 alle 19:03:18
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 16/10/2015 alle: 15:04:12
In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/10/2015 alle 18:52:34

Prova a postare qualche screenshot, pensavo che una volta acceso il gps, android o win ce non cambiasse nulla nella grafica del programma. Provo a vedere se trovo immagini in rete di come si presenta Igo...android Le immagini
che ho visto sembrano uguali. Ma tu fisicamente sull'autoradio, hai provato a fare come ti ho detto?? Praticamente la skin la devi andare a selezionare dalla cartella content....cartella skin e lì segliere tra quelle presenti, se le vedi a pc , vuol dire che ci sono, non capisco come non le vedi dall'autoradio. Un saluto e buoni KM
...

Credo che il fatto di non vederle dall'autoradio sia dovuto al sistema android, le skin ci sono ma non so se android sceglie solo quella con la risoluzione adeguata al device, che in questo caso è 800*400 mentre se lo vado a installare su un cellulare è  sicuramente tutt'altra cosa,.
Ho provato a cercare in rete la "gurjon" o qualche altra skin specifica per autoradio android ma non ho trovato nulla, qualcuna sa qualcosa in merito?

Ciao - Roberto

17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 16/10/2015 alle: 21:09:31
materia chiedo a voi amici un consiglio per una autoradio 7" con navigatore
non vorrei spendere assai magari se qualcuno di voi è in procinto di cambiare in meglio ed è ancora funzionante  l'autoradio mi potrebbe interessare contattatemi
per il momento ringrazio e saluto
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo

11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 17/10/2015 alle: 10:07:02
In risposta al messaggio di Robby65 del 16/10/2015 alle 15:04:12

Credo che il fatto di non vederle dall'autoradio sia dovuto al sistema android, le skin ci sono ma non so se android sceglie solo quella con la risoluzione adeguata al device, che in questo caso è 800*400 mentre se lo vado
a installare su un cellulare è  sicuramente tutt'altra cosa,. Ho provato a cercare in rete la gurjon o qualche altra skin specifica per autoradio android ma non ho trovato nulla, qualcuna sa qualcosa in merito? Ciao - Roberto  
...

Ti confermo la risoluzione 800x400 e pensavo che con la mia procedura di risolvere.
A questo punto mi arrendo, posso solo indicarti un link dove poter chiedere, sicuramente lì sapranno darti le dritte giuste.

http://www.gbcnet.net/forum.php?s=f70d52e411e4b3e50ea8f158e96dfa86

Fammi sapere se risolvi, sono curioso.
Un saluto e buoni KM
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 17/10/2015 alle: 12:30:39
In risposta al messaggio di Mgdroid del 17/10/2015 alle 10:07:02

Ti confermo la risoluzione 800x400 e pensavo che con la mia procedura di risolvere. A questo punto mi arrendo, posso solo indicarti un link dove poter chiedere, sicuramente lì sapranno darti le dritte giuste. Fammi sapere se risolvi, sono curioso. Un saluto e buoni KM

Grazie di nuovo, proverò a chiedere li e se risolvo sicuramente lo farò sapere.
Buon fine settimana a tutti.

Roberto
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 17/10/2015 alle: 14:06:24
In risposta al messaggio di Robby65 del 17/10/2015 alle 12:30:39

Grazie di nuovo, proverò a chiedere li e se risolvo sicuramente lo farò sapere. Buon fine settimana a tutti. Roberto

Roberto dimenticavo di dirti che lì potresti trovare cose utili per la tuo gps wink
Un saluto e buoni KM
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 18/10/2015 alle: 17:41:28

Ciao Roberto
Ho installato i file da te inviatemi. Per le Aree sosta di COL nessun problema. il tutto funziona egregiamente, mentre l'icona non funziona nè la prima che mi hai inviato nè la seconda che oltre tutto è IPG. ho provato a salvarla in BMP a 16 e a 256 colori ma non funziona. Ma mi sono reso conto proprio mentre scrivo che l'icona non ha lo stesso nome del file delle Aree sosta di COL . comunque se mi dai qualche indicazione di come devono essere le icone e con quale programma le realizzi, così provo anche io a realizzarle.

Le mie directory sono leggermente diverse da quelle da te indicate, es. il mio è IGO/content/userdata/POI 

Se lo sai è possibile collegare un PC a questa autoradio ? se non altro per fare il backup.

Inoltre sono andato nelle info del navigatore ed ho trovato  questa dicitura:
i GO primo
9.6.7.235654
May 10 2012

Non mi sembra molto aggiornato .......!!!!!!  l'autoradio l'ho acquistata a giugno 2015

Un saluto a tutti
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 18/10/2015 alle: 17:50:03
Qualcuno sa come trasferire ciò che vedo sul telefonino sull'autoradio credo che si chiami SCREEN MIRRORING, ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.

Un saluto a tutti
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 18/10/2015 alle: 18:25:21
In risposta al messaggio di Voltsit del 18/10/2015 alle 17:41:28

Ciao Roberto Ho installato i file da te inviatemi. Per le Aree sosta di COL nessun problema. il tutto funziona egregiamente, mentre l'icona non funziona nè la prima che mi hai inviato nè la seconda che oltre tutto è IPG.
ho provato a salvarla in BMP a 16 e a 256 colori ma non funziona. Ma mi sono reso conto proprio mentre scrivo che l'icona non ha lo stesso nome del file delle Aree sosta di COL . comunque se mi dai qualche indicazione di come devono essere le icone e con quale programma le realizzi, così provo anche io a realizzarle. Le mie directory sono leggermente diverse da quelle da te indicate, es. il mio è IGO/content/userdata/POI  Se lo sai è possibile collegare un PC a questa autoradio ? se non altro per fare il backup. Inoltre sono andato nelle info del navigatore ed ho trovato  questa dicitura: iGO primo 9.6.7.235654 May 10 2012 Non mi sembra molto aggiornato .......!!!!!!  l'autoradio l'ho acquistata a giugno 2015   Un saluto a tutti
...

scusa ma non capisco come fa ad essere JPG l'icona che ti ho mandato, questa è la schermata del link che ti ho mandato:

come puoi vedere è bmp ed ha lo stesso nome.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link