Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di sport15 del 09/10/2015 alle 22:05:50
Ciao, volevo chiedere se questa autoradio può interagire con i comandi al volante. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ciao Gianluca
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di sport15 del 09/10/2015 alle 22:05:50
Ciao, volevo chiedere se questa autoradio può interagire con i comandi al volante. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Si è possibile collegare i comandi del volanti, se sono CANBUS serve un adattatore

per non aver avuto nessun tipo di risposta, ma io ci riprovo ancora
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/10/2015 alle 14:53:51
Scusa Roberto mi era scappato il post. Allora ho provato con la mia perchè non ricordavo (Igo8 ma credo ci sia poca differenza col Primo). Gps acceso sulla schermata della mappa: Menu>Impostazioni>sulla seconda pagina>menu>skin>clikkisu quella che ti interessa>ritorno alla mappa.......dovrebbe aver cambiato la skin. Io mi trovo bene con Gurjon Un saluto e buoni KM
Roberto grazie per la risposta, è che io, come ho già detto prima, vedo a pc che nelle cartelle ho tre tipi di skin ma passando all'autoradio, che ti ricordo è android e non win Ce, e andando tramite le impostazioni a cercare di cambiare la skin me ne presenta solo una di default, quindi non riesco a cambiare nulla, sto cercando in rete la gurjon da scaricare ma al momento non ho trovato nulla.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 15/10/2015 alle 16:59:39
Io per le SKIN ho inserito le istruzioni nel file sys, in modo che se motivi vari devo fare un reset, me le ricarica in automatico all'avvio. Nella versione WinCe ho fatto cosi: [interface] collect_statistics=0 current_day_color_original_name=COLORSCHEME~OldSchool - Daytime current_night_color_original_name=COLORSCHEME~Easy - Night theme=skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip theme_day=skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip theme_night=skindiMkaWA_P151_eta+24+avv+Ita.zip
Senza questa dritta non ci riuscirei, però c'è il modo di salvare le impostazioni.
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/10/2015 alle 18:52:34
Prova a postare qualche screenshot, pensavo che una volta acceso il gps, android o win ce non cambiasse nulla nella grafica del programma. Provo a vedere se trovo immagini in rete di come si presenta Igo...android Le immaginiche ho visto sembrano uguali. Ma tu fisicamente sull'autoradio, hai provato a fare come ti ho detto?? Praticamente la skin la devi andare a selezionare dalla cartella content....cartella skin e lì segliere tra quelle presenti, se le vedi a pc , vuol dire che ci sono, non capisco come non le vedi dall'autoradio. Un saluto e buoni KM
Credo che il fatto di non vederle dall'autoradio sia dovuto al sistema android, le skin ci sono ma non so se android sceglie solo quella con la risoluzione adeguata al device, che in questo caso è 800*400 mentre se lo vado a installare su un cellulare è sicuramente tutt'altra cosa,.
materia chiedo a voi amici un consiglio per una autoradio 7" con navigatore
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempoIn risposta al messaggio di Robby65 del 16/10/2015 alle 15:04:12
Credo che il fatto di non vederle dall'autoradio sia dovuto al sistema android, le skin ci sono ma non so se android sceglie solo quella con la risoluzione adeguata al device, che in questo caso è 800*400 mentre se lo vadoa installare su un cellulare è sicuramente tutt'altra cosa,. Ho provato a cercare in rete la gurjon o qualche altra skin specifica per autoradio android ma non ho trovato nulla, qualcuna sa qualcosa in merito? Ciao - Roberto
Ti confermo la risoluzione 800x400 e pensavo che con la mia procedura di risolvere.
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 17/10/2015 alle 10:07:02
Ti confermo la risoluzione 800x400 e pensavo che con la mia procedura di risolvere. A questo punto mi arrendo, posso solo indicarti un link dove poter chiedere, sicuramente lì sapranno darti le dritte giuste. Fammi sapere se risolvi, sono curioso. Un saluto e buoni KM
Grazie di nuovo, proverò a chiedere li e se risolvo sicuramente lo farò sapere.
In risposta al messaggio di Robby65 del 17/10/2015 alle 12:30:39
Grazie di nuovo, proverò a chiedere li e se risolvo sicuramente lo farò sapere. Buon fine settimana a tutti. Roberto
Roberto dimenticavo di dirti che lì potresti trovare cose utili per la tuo gps

Un saluto e buoni KM Ciao Roberto
In risposta al messaggio di Voltsit del 18/10/2015 alle 17:41:28
Ciao Roberto Ho installato i file da te inviatemi. Per le Aree sosta di COL nessun problema. il tutto funziona egregiamente, mentre l'icona non funziona nè la prima che mi hai inviato nè la seconda che oltre tutto è IPG.ho provato a salvarla in BMP a 16 e a 256 colori ma non funziona. Ma mi sono reso conto proprio mentre scrivo che l'icona non ha lo stesso nome del file delle Aree sosta di COL . comunque se mi dai qualche indicazione di come devono essere le icone e con quale programma le realizzi, così provo anche io a realizzarle. Le mie directory sono leggermente diverse da quelle da te indicate, es. il mio è IGO/content/userdata/POI Se lo sai è possibile collegare un PC a questa autoradio ? se non altro per fare il backup. Inoltre sono andato nelle info del navigatore ed ho trovato questa dicitura: iGO primo 9.6.7.235654 May 10 2012 Non mi sembra molto aggiornato .......!!!!!! l'autoradio l'ho acquistata a giugno 2015 Un saluto a tutti
scusa ma non capisco come fa ad essere JPG l'icona che ti ho mandato, questa è la schermata del link che ti ho mandato: