CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio android eonon g2110

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 153
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 18/10/2015 alle: 18:38:44

ti premetto che io non ho un account Drop Box, ed ho solo cliccato sul link, ovviamente a me non è apparsa l'immagine che tu mi indichi

Un saluto a tutti
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 18/10/2015 alle: 20:33:13
In risposta al messaggio di Voltsit del 18/10/2015 alle 18:38:44

ti premetto che io non ho un account Drop Box, ed ho solo cliccato sul link, ovviamente a me non è apparsa l'immagine che tu mi indichi   Un saluto a tutti

Non serve nessuna registrazione la schermata la vedi cosi:

in ogni caso l'icona è in formato BMP ed il nome è lo stesso del file KML delle aree.
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 19/10/2015 alle: 13:59:24
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 18/10/2015 alle 20:33:13

Non serve nessuna registrazione la schermata la vedi cosi: in ogni caso l'icona è in formato BMP ed il nome è lo stesso del file KML delle aree.

Hai ragione, proprio ora ho riprovato a fare il download ed il file ha sia il nome e sia l'estensione corretta.
Misteri dell'informatica surprise

Riproponendoti le domande precedenti:
  • sai se è possibile collegare un PC all'autoradio ?
  • Sai come fare lo screen mirroring tra lo smartphone e l'autoradio ?
  • Per creare le icone che programma usi e quali sono i parametri da rispettare ?
Lo so, sto esagerando con le richieste. Ma quando un assetato trova una fontanella ........   smileysmileysmiley

Un saluto a tutti
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 19/10/2015 alle: 19:05:50
In risposta al messaggio di Voltsit del 19/10/2015 alle 13:59:24

Hai ragione, proprio ora ho riprovato a fare il download ed il file ha sia il nome e sia l'estensione corretta. Misteri dell'informatica Riproponendoti le domande precedenti:sai se è possibile collegare un PC all'autoradio
? Sai come fare lo screen mirroring tra lo smartphone e l'autoradio ? Per creare le icone che programma usi e quali sono i parametri da rispettare ?Lo so, sto esagerando con le richieste. Ma quando un assetato trova una fontanella ........     Un saluto a tutti
...

Per le prime due domande non posso aiutarti, per il programma usato, ti ho mandato una mail.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 19/10/2015 alle: 22:48:09
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 19/10/2015 alle 19:05:50

Per le prime due domande non posso aiutarti, per il programma usato, ti ho mandato una mail.

ok, grazie mille

Un saluto a tutti
10
mckallagan
mckallagan
29/11/2015 6
Inserito il 29/11/2015 alle: 14:43:08
salve gente :) per un banale problema alla mia vecchia Alpine d105r ... sono rimasto senza radio nella mia Stilo... ho scoperto che ripararla, costa piu di quanto l' ho pagata...
. approfitto per salutarvi al momento perche' vado di frettissima ma stasera, cerchero' di postare qualcosa di piu sensato, che riguarda questo modello ed il 2114...
cercando di capire, col vostro aiuto, quali sono le differenze
scusate per l' ot

backmarker
backmarker
-
Inserito il 29/11/2015 alle: 16:07:56
caspita, un post di cui si sentiva veramente il bisogno...  laugh
10
mckallagan
mckallagan
29/11/2015 6
Inserito il 29/11/2015 alle: 23:09:54
surprise vabbe' dai BackMarker, non sono stato poi cosi' ridicolo come hai cercato di sottolineare tu...
pensa che mi sono anche scusato per l' over tread....cheeky
Spero di recuperare d' ora in avanti se ho mostrato una facciata diversa, da quella che solitamente ho :)
Sara' stata l' euforia di aver trovato in rete, l' unica discussione , per una cosa per la quale ho provato subito interesse, che mi ha portato ad esprimere immediatamente il mio pensiero..
anche se comunque, ho letto tutta la discussione... ma ho visto che Voi, vi soffermate principalmente sulla sezione Gps,
ovviamente, essendo camperisti, posso capire il perche.... (beati voi che girate)
A me interessava sapere se, ha il digitale terrestre questo modello (non e' fondamentale comunque....e' solo per curiosita' ;)) e se qualcuno mi saprebbe dire che differenze ci sono tra questo ed il modello Ga2114
un saluto a tutti,  specialmente quelli che non leggono del ridicolo tra le mie righesmiley
10
mckallagan
mckallagan
29/11/2015 6
Inserito il 05/12/2015 alle: 22:01:31
Preso la G2110 e mi sono reso conto che ho scritto una cavolata riguardo al digitale terrestre...
Chiedo venia!!!
Per quel che riguarda il navigatore,  ho cercato, per quel che riguarda le mie capacita', di installare in alcuni modi, il TomTom ma non ci riesco...
Mi dice che non si collega.....
Faro' qualche prova per mettere il Igo prime o Igo 8 che come dite voi, e' un buon navigatore....
Sono riuscito a "ficcarci" Sigic ma non mi piace molto...
Domani devo andare a Roma ma per andare a colpo sicuro preferisco andarci  col mio tom tom aggiornato al 2012.
La parte audio dell' apparecchio e' deludente.... ma spero di sbagliarmi perche' non riesco a trovare nessuna regolazione ...
nemmeno quella ad esempio, che riguarda il volume del SubWoofer
(figuriamoci se si potrebbe trovare qualcosa riguardante, uno straccio di crossover elettronicocrying )
Un saluto, rimango  sintonizzato smiley
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 06/12/2015 alle: 15:16:27
In risposta al messaggio di mckallagan del 05/12/2015 alle 22:01:31

Preso la G2110 e mi sono reso conto che ho scritto una cavolata riguardo al digitale terrestre... Chiedo venia!!! Per quel che riguarda il navigatore,  ho cercato, per quel che riguarda le mie capacita', di installare in
alcuni modi, il TomTom ma non ci riesco... Mi dice che non si collega..... Faro' qualche prova per mettere il Igo prime o Igo 8 che come dite voi, e' un buon navigatore.... Sono riuscito a ficcarci Sigic ma non mi piace molto... Domani devo andare a Roma ma per andare a colpo sicuro preferisco andarci  col mio tom tom aggiornato al 2012. La parte audio dell' apparecchio e' deludente.... ma spero di sbagliarmi perche' non riesco a trovare nessuna regolazione ... nemmeno quella ad esempio, che riguarda il volume del SubWoofer (figuriamoci se si potrebbe trovare qualcosa riguardante, uno straccio di crossover elettronico ) Un saluto, rimango  sintonizzato
...

Come hai fatto ad installare Sygic ?
Io ho provato più volte, ma non è mai partito. Anche l'assistenza tecnica Sygic mi ha confermato che per l'autoradio in questione, e per le autoradio in genere, la Sygic fa delle versioni custom per i produttori delle autoradio (che chiaramente costano di più delle versione per Android).
Se hai trovato la soluzione dimmela perchè sono molto interessato.
Un saluto a tutti
10
mckallagan
mckallagan
29/11/2015 6
Inserito il 27/12/2015 alle: 02:56:52
allora, devo domandare una cosa ma vorrei segnalare che il sigic che mi chiedeva Volsit, glie l' ho inviato privatamente con una Jumbomail...
spero che gli funzioni, proprio come funziona sulla mia.
oltre alla qualita' scadente della sezione audio, ho notato un altro fastidiosissimo problema che riguarda la radio.....
Praticamente fa l' intero giro di tutto l' arco della FM ma non si riesce ad agganciare a nessuna stazione radio.....crying 
...per poterne sentire, tocca andare manualmente sulle frequenze...
e cosi' e' pressoche' inutile da poter utilizzare......
Poco male per quel che mi riguarda perche' la radio fa pena....e io non la usero' mai....
pero' quando la macchina la prende mia moglie, mi stressa in una maniera indescrivibile...crying
non so se rendo il discorso...
Per adesso penso di tenerla cosi' com'e' ma alla prima occasione la rivendo e cerchero' di ricomprare un apparecchio serio

Modificato da mckallagan il 27/12/2015 alle 03:00:52
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Inserito il 27/12/2015 alle: 23:23:24
In risposta al messaggio di mckallagan del 27/12/2015 alle 02:56:52

allora, devo domandare una cosa ma vorrei segnalare che il sigic che mi chiedeva Volsit, glie l' ho inviato privatamente con una Jumbomail... spero che gli funzioni, proprio come funziona sulla mia. oltre alla qualita' scadente
della sezione audio, ho notato un altro fastidiosissimo problema che riguarda la radio..... Praticamente fa l' intero giro di tutto l' arco della FM ma non si riesce ad agganciare a nessuna stazione radio.....  ...per poterne sentire, tocca andare manualmente sulle frequenze... e cosi' e' pressoche' inutile da poter utilizzare...... Poco male per quel che mi riguarda perche' la radio fa pena....e io non la usero' mai.... pero' quando la macchina la prende mia moglie, mi stressa in una maniera indescrivibile... non so se rendo il discorso... Per adesso penso di tenerla cosi' com'e' ma alla prima occasione la rivendo e cerchero' di ricomprare un apparecchio serio
...

Ciao mckallagan, ho installato anch'io da poco la g2110zv e la sto testando in questi giorni, x la ricerca dei canali io non ho problemi. X il gps ho installato igo primo e devo dire che per ora mi trovo bene e funziona senza problemi, x adesso ho fatto solo 800 km....ti dirò più avanti. Problemi non ne ho trovati, solo uno a dire il vero, nella confezione dell'autoradio mancava il kit dell'estraibile e io avendo di serie una 1 din ho avuto qlke problema nel reperire quello 2 din......rivenditori nella mia zona nn ce ne sono, ma su amazon ho risolto....buone feste a tutti.
10
mckallagan
mckallagan
29/11/2015 6
Inserito il 27/12/2015 alle: 23:45:53
mmmhhh, la mia sono sicuro che ha qualche problema al sintonizzatore perche' le stazioni le salta proprio tutte!!!
Mancava poi anche a me  la slitta per poterla estrarre ....ma non e' che me ne e' importato piu di tanto perche' io l' ho montata sulla mia vecchia Stilo, ed ho utilizzato la mascherina originale della macchina (appositamente tagliata col dremel)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link