ti premetto che io non ho un account Drop Box, ed ho solo cliccato sul link, ovviamente a me non è apparsa l'immagine che tu mi indichi
In risposta al messaggio di Voltsit del 18/10/2015 alle 18:38:44
ti premetto che io non ho un account Drop Box, ed ho solo cliccato sul link, ovviamente a me non è apparsa l'immagine che tu mi indichi Un saluto a tutti
Non serve nessuna registrazione la schermata la vedi cosi:
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 18/10/2015 alle 20:33:13
Non serve nessuna registrazione la schermata la vedi cosi: in ogni caso l'icona è in formato BMP ed il nome è lo stesso del file KML delle aree.
Hai ragione, proprio ora ho riprovato a fare il download ed il file ha sia il nome e sia l'estensione corretta.

In risposta al messaggio di Voltsit del 19/10/2015 alle 13:59:24
Hai ragione, proprio ora ho riprovato a fare il download ed il file ha sia il nome e sia l'estensione corretta. Misteri dell'informatica Riproponendoti le domande precedenti:sai se è possibile collegare un PC all'autoradio? Sai come fare lo screen mirroring tra lo smartphone e l'autoradio ? Per creare le icone che programma usi e quali sono i parametri da rispettare ?Lo so, sto esagerando con le richieste. Ma quando un assetato trova una fontanella ........ Un saluto a tutti
Per le prime due domande non posso aiutarti, per il programma usato, ti ho mandato una mail.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 19/10/2015 alle 19:05:50
Per le prime due domande non posso aiutarti, per il programma usato, ti ho mandato una mail.
ok, grazie mille
vabbe' dai BackMarker, non sono stato poi cosi' ridicolo come hai cercato di sottolineare tu...
)
In risposta al messaggio di mckallagan del 05/12/2015 alle 22:01:31
Preso la G2110 e mi sono reso conto che ho scritto una cavolata riguardo al digitale terrestre... Chiedo venia!!! Per quel che riguarda il navigatore, ho cercato, per quel che riguarda le mie capacita', di installare inalcuni modi, il TomTom ma non ci riesco... Mi dice che non si collega..... Faro' qualche prova per mettere il Igo prime o Igo 8 che come dite voi, e' un buon navigatore.... Sono riuscito a ficcarci Sigic ma non mi piace molto... Domani devo andare a Roma ma per andare a colpo sicuro preferisco andarci col mio tom tom aggiornato al 2012. La parte audio dell' apparecchio e' deludente.... ma spero di sbagliarmi perche' non riesco a trovare nessuna regolazione ... nemmeno quella ad esempio, che riguarda il volume del SubWoofer (figuriamoci se si potrebbe trovare qualcosa riguardante, uno straccio di crossover elettronico ) Un saluto, rimango sintonizzato
Come hai fatto ad installare Sygic ?
In risposta al messaggio di mckallagan del 27/12/2015 alle 02:56:52
allora, devo domandare una cosa ma vorrei segnalare che il sigic che mi chiedeva Volsit, glie l' ho inviato privatamente con una Jumbomail... spero che gli funzioni, proprio come funziona sulla mia. oltre alla qualita' scadentedella sezione audio, ho notato un altro fastidiosissimo problema che riguarda la radio..... Praticamente fa l' intero giro di tutto l' arco della FM ma non si riesce ad agganciare a nessuna stazione radio..... ...per poterne sentire, tocca andare manualmente sulle frequenze... e cosi' e' pressoche' inutile da poter utilizzare...... Poco male per quel che mi riguarda perche' la radio fa pena....e io non la usero' mai.... pero' quando la macchina la prende mia moglie, mi stressa in una maniera indescrivibile... non so se rendo il discorso... Per adesso penso di tenerla cosi' com'e' ma alla prima occasione la rivendo e cerchero' di ricomprare un apparecchio serio
Ciao mckallagan, ho installato anch'io da poco la g2110zv e la sto testando in questi giorni, x la ricerca dei canali io non ho problemi. X il gps ho installato igo primo e devo dire che per ora mi trovo bene e funziona senza problemi, x adesso ho fatto solo 800 km....ti dirò più avanti. Problemi non ne ho trovati, solo uno a dire il vero, nella confezione dell'autoradio mancava il kit dell'estraibile e io avendo di serie una 1 din ho avuto qlke problema nel reperire quello 2 din......rivenditori nella mia zona nn ce ne sono, ma su amazon ho risolto....buone feste a tutti.