In risposta al messaggio di mr70it del 24/06/2015 alle 12:48:01
sul mio (x250) non vedo segnate marche, penso che sia quella di serie di Fiat (sarà anche fatta da qualche produttore di autoradio ma non è marcata) ne approfitto per chiedere se qualcuno mi dice come faccio a smontarla non riuscendo a smontarla non ho ancora potuto verificare se prevede l'attacco per un Sub attivo, qualcuno ha anche questa informazione grazie
Ti servono questi ferri per togliere l'autoradio, si infilano nei quattro fori ai lati.

Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di scubidu del 24/06/2015 alle 13:20:14
per smontarla , devi inserire due ferri nei 4 fori presenti sulla radio solitamente io uso filo di ferro grosso (lo uso in edilizia) pero esistono delle forcelle apposta. per il cavo aux su ebay trovi se cerchi
...grazie
In risposta al messaggio di Mgdroid del 24/06/2015 alle 15:27:38
Per l'autoradio (sotto chiave) basta collegare in modo che sia sempre alimentata. La presa accendisigari (come l'autoradio) è stata fatta così per sicurezza, bisogna star attenti però alla scarica della BM che potrebbe lasciarti a piedi, forse è meglio attaccarsi a quella della cellula. Un saluto e buoni KM
sul mio camper (acquistato da poco usato) l'autoradio è già collegata fuori chiave, invece l'accendisigari è sotto chiave
In risposta al messaggio di mr70it del 24/06/2015 alle 16:24:47
sul mio camper (acquistato da poco usato) l'autoradio è già collegata fuori chiave, invece l'accendisigari è sotto chiave più avanti dovrò anche capire come sono state divise le utenze visto che ho anche la batteriasuppl. (ho un piccolo commutatore con 2 led e 1o 2 pulsanti che commutano ....) ma forse sto facendo confusione con il commutatore per la ricarica da pannello solare? boh!!! aiuto
Molto probabilmente non hai le due batterie in parallelo, a seconda del bisogno ne usi una staccando l'altra.
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di mr70it del 24/06/2015 alle 16:18:45
...grazie per il cavo AUX da cercare intendi solo il cavo (con un jack audio 3,5mm da una parte e un connettore generico dall'altra? oppure intendevi quelle interfaccie che fanno un po' di tutto (ingresso Aux, usb, SD, Bluetooth...)se devo spender qualche decina di euro per il cavo posso farlo, se devo spendere quasi 100€ per lo scatolotto aspetto di cambiare il tutto
premetto che non sono del settore.
http://www.amazon.it/gp/product...
scarico musica la passo nella chiavetta e la inserisco nella radio con un suono più che soddisfacente ....... quella presa aux di cui parlate me la sono trovata nella radio in macchina collegandoci l'iphon e anche alzando a tutto volume il suono è veramente mediocre.... la cosa ancora più triste e che queste autoradio nascono assemblate con il mezzo e per richiedere il cavetto aux dedicato alla casa costruttrice sono capaci a chiederti 60-70 euro
http://www.ebay.it/itm/KIT-2DIN...