quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/02/2015 00:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marcucciolo , anche io lo sentiro all'opera in fiera a Parma e ho chiesto mille info,interessante avere testimonianze di chi lo ha installato. Hai avuto modo di sentirlo con il carico del condizzionatore? A Parma non sono riuscito a sentire il rumore xche c'era un rumore di fondo troppo alto circa 50db misurato con app smart. Ti leggo spesso e secondo me sei una fonte di info affidabile. Pepo
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 08/02/2015 08:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepo , peccato per Parma , ero spesso con i responsabili e gli artefici di quel progetto , che ritengo interessantissimo Il generatore l'ho sentito più volte in funzione , anche , soprattutto con il clima inserito ( Dometic 1700 ) , posso assicurarti che la silenziosità è quella che vantano [^]
Ti ricorda qualcosa [?][;)]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/02/2015 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcucciolo, certo che mi ricorda qualcola, è il van sul quale i 2 ragazzi hanno montalo l'avanthia . Non metto in dubbio i valori dichiarati , ma in fiera messo in quella posizione con vicino un piccolo parchetto giochi x bambini, non sono riuscito a percepire la reale silenziosità del prodotto. Sono d'accordo sulla bontà del progetto. Pepo