L icona della bombola serve nelle combi con anche resistenze elettriche per scegliere se gas (o gasolio) oppure elettrico o entrambi.
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/12/2015 alle 13:20:29
Ho da poco la Combi Diesel quando accendo la stufa compare l’icona della bombola (simbolo “a” del manuale CP – riga 2) sulla display (riga 3 del manuale) ho solo le icone: Camper/Acqua Calda/Ventola Non ho l’icona della bombola per poter selezionare il funzionamento misto “elettrico/diesel” È corretto ??? Grazie, ciao a tucc
Nella prima riga del display ho la fiammella, acqua40, bombola, ventola eco (ho la stufa e l acqua accese)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/12/2015 alle 19:20:27
Nella prima riga del display ho la fiammella, acqua40, bombola, ventola eco (ho la stufa e l acqua accese) Nella secnda riga posso selezionare camper(stufa), acqua e ventola. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso
In risposta al messaggio di qwertyz del 11/12/2015 alle 19:41:37
Ciao ragazzi ho montato la Cp plus presa usata ma ho dei dubbi .il ventilatore e' regolabile solo se riscaldamento o acqua calda sono spenti...ma a che serve allora? Con il riscaldamento ho solo eco o high .avevo letto chec'era la funzione notturna per abbassare la temperatura ma io non la trovo... .la funzione boost dell'acqua calda non è' chiaro come spiegato nelle istruzioni...cioè dice che per due cicli funziona ...ma che significa? Poi di preciso cosa fa scalda l'acqua al massimo velocemente per usarla a breve e poi si deve staccare?in quanto tempo porta l'acqua da zero a 40 gradi ad esempio? .si può regolare l'accensiore dell'acqua calda ad una certa ora a parte il riscaldamento? cmq una mezza fesseria l'unico vero vantaggio e' l'indicatore temperatura...probabilmente la versione nuova e' meglio ma costa uno sproposito e poi per cosa per accendere il riscaldamento prima o vedere lo stato della batteria cosa che a me non serve?o ha qualche funzione evoluta? Sarebbe stato interessante poter impostare la temperatura acqua boiler che ne so 45 gradi o cose simili
Non ho ancora provato le varie funzioni se non quelle base e quindi non so dirti