CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Avrò il comando Truma CP Plus, è bene o male?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 31/10/2015 alle: 18:00:48

L icona della bombola serve nelle combi con anche resistenze elettriche per scegliere se gas (o gasolio) oppure elettrico o entrambi.
Scrivo da Marsiglia con Smartphone!

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 11/12/2015 alle: 13:20:29
Ho da poco la Combi Diesel yes quando accendo la stufa compare l’icona della bombola (simbolo “a” del manuale CP – riga 2) sulla display (riga 3 del manuale) ho solo le icone:
Camper/Acqua Calda/Ventola

Non ho l’icona della bombola per poter selezionare il funzionamento misto “elettrico/diesel” cool

È corretto ???

Grazie, ciao a tucc
laugh
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:20:27
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/12/2015 alle 13:20:29

Ho da poco la Combi Diesel  quando accendo la stufa compare l’icona della bombola (simbolo “a” del manuale CP – riga 2) sulla display (riga 3 del manuale) ho solo le icone: Camper/Acqua Calda/Ventola   Non ho l’icona della bombola per poter selezionare il funzionamento misto “elettrico/diesel”   È corretto ???   Grazie, ciao a tucc

Nella prima riga del display ho la fiammella, acqua40, bombola, ventola eco (ho la stufa e l acqua accese)
Nella secnda riga posso selezionare camper(stufa), acqua e ventola.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:38:25
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/12/2015 alle 19:20:27

Nella prima riga del display ho la fiammella, acqua40, bombola, ventola eco (ho la stufa e l acqua accese) Nella secnda riga posso selezionare camper(stufa), acqua e ventola. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Grazie Tommaso yes vedo e gestisco le stesse opzioni sul mio CP Plus wink

Buona continuazione, ciao
laugh
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:41:37
Ciao ragazzi ho montato la Cp plus presa usata ma ho dei dubbi
.il ventilatore e' regolabile solo se riscaldamento o acqua calda sono spenti...ma a che serve allora? Con il riscaldamento ho solo eco o high
.avevo letto che c'era la funzione notturna per abbassare la temperatura ma io non la trovo...
.la funzione boost dell'acqua calda non è' chiaro come spiegato nelle istruzioni...cioè dice che per due cicli funziona ...ma che significa? Poi di preciso cosa fa scalda l'acqua al massimo velocemente per usarla a breve e poi si deve staccare?in quanto tempo porta l'acqua da zero a 40 gradi ad esempio?
.si può regolare l'accensiore dell'acqua calda ad una certa ora a parte il riscaldamento?

cmq una mezza fesseria l'unico vero vantaggio e' l'indicatore temperatura...probabilmente la versione nuova e' meglio ma costa uno sproposito e poi per cosa per accendere il riscaldamento prima o vedere lo stato della batteria cosa che a me non serve?o ha qualche funzione evoluta? Sarebbe stato interessante poter impostare la temperatura acqua boiler che ne so 45 gradi o cose simili
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 11/12/2015 alle: 21:27:55
In risposta al messaggio di qwertyz del 11/12/2015 alle 19:41:37

Ciao ragazzi ho montato la Cp plus presa usata ma ho dei dubbi .il ventilatore e' regolabile solo se riscaldamento o acqua calda sono spenti...ma a che serve allora? Con il riscaldamento ho solo eco o high .avevo letto che
c'era la funzione notturna per abbassare la temperatura ma io non la trovo... .la funzione boost dell'acqua calda non è' chiaro come spiegato nelle istruzioni...cioè dice che per due cicli funziona ...ma che significa? Poi di preciso cosa fa scalda l'acqua al massimo velocemente per usarla a breve e poi si deve staccare?in quanto tempo porta l'acqua da zero a 40 gradi ad esempio? .si può regolare l'accensiore dell'acqua calda ad una certa ora a parte il riscaldamento? cmq una mezza fesseria l'unico vero vantaggio e' l'indicatore temperatura...probabilmente la versione nuova e' meglio ma costa uno sproposito e poi per cosa per accendere il riscaldamento prima o vedere lo stato della batteria cosa che a me non serve?o ha qualche funzione evoluta? Sarebbe stato interessante poter impostare la temperatura acqua boiler che ne so 45 gradi o cose simili
...

Non ho ancora provato le varie funzioni se non quelle base e quindi non so dirti
pero a quanto ho capito si puo regolare un orario a cui poi si imposta certe funzioni come una temperatura differente o accensione acqua calda etc.
per la ventola la tengo sempre su eco che gira piano ma se serve perchè non ce la fa aumenta da sola di velocità come ho sentito questa notte che era sceso qualche grado sottozero.
secondo me la temperatura la si regola molto meglio, impostato 20° e con fuori circa 0 o -2 fa pochissime pause e quindi pochi avviamenti che è la fase con maggiore consumo di corrente.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link