In risposta al messaggio di salito del 27/12/2020 alle 05:54:31Se la ghigliottina è chiusa quello che ci depositi è fuori dalla cassetta e il profumo sgradevole rimane fuori.
Per quale motivo la ventola non toglie l odore dalla casetta con la ghigliottina chiusa ?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di salito del 29/12/2020 alle 13:29:31Perchè la devi buttare in polemica ?
Infatti, il funzionamento della ventola e scarico vanno di pari passo. La fai, apri la ghigliottina, premi il pulsante dell'acqua, e richiudi la ghigliottina. La ventolina intanto porta via l'odore da dentro la cassetta.come ho detto ognuno lo usa come crede .nel mio sfiori il pulsante prima..durantedopoe parte la ventola che aspira se vuoi far scendere l acqua devi tenerlo premuto la ghigliotina la apri manualmente ,quando lo vuoi primadurantedopo -la apri tutta o solo in fessura per aiutare l aspirazione della ventola. l acqua che arriva non è spinta dalla pompa ma viene spinta dalla pressione esistente nel circuito (nel mio hymer ) ringrazio l intervento del sa tutto ... nel rendermi edotto che io non ho capito nulla.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/12/2020 alle 16:38:48io ho la pompa a immersione quindi apre una elettrovalvola...cmq oggi andiamo via per qualche giorno e la riprovo...perchè cmq l'acqua dello sciacquone usciva alla seconda pressione del tasto blu e non alla prima....anche perchè abbiamo una perdita di acqua che esce sul pavimento da sotto il piatto doccia e vorrei capire se è colpa del lavandino o del wc....
a volte mi sembra di non sapermi spiegare In tutte le cassette c'è uno sfiato che sfiata la eventuale sovrapressione che puo anche crearsi con differenze di quota quando si viaggia. Però, quando apri la ghigliottina,la puzzza puo uscire anche dalla ghigliottina, oltre che dallo sfiato Mettendo un aspiratore sullo sfiato che tiene in lieve depressione l interno della cassetta, la puzza non puo uscire dalla ghigliottina aperta perchè si crea un flusso di aria che entra dalla ghigliottina aperta e esce dallo sfiato con aspirazione. Acqua: Con pompa a pressostato il pulsante apre un elettrovalvola, l acqua fluisce, e parte la pompa a pressostato Con pompa a immersione il pulsante apre una elettrovalvola e da alimentazione alla pompa a immersione Piu chiaro di così non saprei proprio come scrivere.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 30/12/2020 alle 08:34:26La perdita d acqua è molto molto più grave è rende insignificante il mal funzionamento del sciacquone anzi può esserne la causa.
io ho la pompa a immersione quindi apre una elettrovalvola...cmq oggi andiamo via per qualche giorno e la riprovo...perchè cmq l'acqua dello sciacquone usciva alla seconda pressione del tasto blu e non alla prima....anche perchè abbiamo una perdita di acqua che esce sul pavimento da sotto il piatto doccia e vorrei capire se è colpa del lavandino o del wc....