Ok! Rimane comunque il fatto che parli di un elettrauto che mastica la materia. A trovarli, qui in Abruzzo! Perché io personalmente non mi azzarderei a mettere mano a circuiti elettrici. Sarà anche facile ma non sono elettrotecnico né elettrauto. Si, una presa di ccrrente riesco a cambiarla ma niente di più, per capirsi. Comunque il problema si porrà quando arriverà il camper, cioè non so. Quello che ho capito, almeno, è che la cosa più importante è l'antenna e soprattutto la sua lunghezza: penso che una tipo sirio turbo 1000 posizionata sul cofano con base magnetica (ok, ho capito anche che la magnetica non è il massimo) per cominciare potrebbe andare bene poi col tempo si può procedere ad aggiustamenti. Con una lunghezza di poco più di un metro dovrebbe arrivare quasi a livello tetto su un furgonato (almeno a occhio). Grazie a tutti voi per le spiegazioni: quando sarà il momento con il "cerca" ripassero tutte le discussioni in materia cb. Povero me! 😡😁😁😁
In risposta al messaggio di enzodc del 11/03/2016 alle 11:18:16