.
In risposta al messaggio di peo63 del 26/05/2015 alle 21:35:32
ma stà foto mi sembra vecchia e consumata da tante volte che è stata postata ,o sbaglio marco
se fosse come dici e potrebbe esserlo allora sarebbe un vizio che non meriterebbe risposta ma spero e mi auguro si tratti di una involontaria svista
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/05/2015 alle 22:03:27
Un ringraziamento per le cortesi risposte..ma non so di che cosa si parla..non frequento molto questa sezione.. comunque le foto sono state scattate oggi pom intorno alle 18,30 in zona Monterotondo Scalo dove ho in rimessaggio il camper. per chi mi ha lanciato questa accusa confronti le foto e l primo treno
Conoscendoti so che ciò che scrivi è frutto della tua sincerità. Seguo da tempo l'iter di queste batterie verdi e , siccome non sono un esperto , non so dirti perchè molti possessori di questo marchio sono vittime del tuo stesso problema. Non penso , proprio per la frequenza con cui questo inconveniente si manifesta, che il tuo impianto abbia dei difetti . Probabilmente il problema è del costruttore di quelle batterie. IO, da anni e grazie ad un conoscente che mi regala BS dismesse da unità UPS, uso batterie AGM e non ho mai avuto problemi. L'unico consiglio che mi sento di darti , alla luce di quanto leggo periodicamente su quel marchio, è quello di cambiare. Non voglio pubblicizzare nessuno però credo che ciò che ti è successo sia imputabile esclusivamente alla batteria . Bruno
In risposta al messaggio di bruno b del 26/05/2015 alle 22:25:24
Conoscendoti so che ciò che scrivi è frutto della tua sincerità. Seguo da tempo l'iter di queste batterie verdi e , siccome non sono un esperto , non so dirti perchè molti possessori di questo marchio sono vittimedel tuo stesso problema. Non penso , proprio per la frequenza con cui questo inconveniente si manifesta, che il tuo impianto abbia dei difetti . Probabilmente il problema è del costruttore di quelle batterie. IO, da anni e grazie ad un conoscente che mi regala BS dismesse da unità UPS, uso batterie AGM e non ho mai avuto problemi. L'unico consiglio che mi sento di darti , alla luce di quanto leggo periodicamente su quel marchio, è quello di cambiare. Non voglio pubblicizzare nessuno però credo che ciò che ti è successo sia imputabile esclusivamente alla batteria . Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Grazie Bruno, pensavo che solo su Extra ci fossero le jene...
ma capisco che si è innestato un equivoco..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/05/2015 alle 22:03:27
Un ringraziamento per le cortesi risposte..ma non so di che cosa si parla..non frequento molto questa sezione.. comunque le foto sono state scattate oggi pom intorno alle 18,30 in zona Monterotondo Scalo dove ho in rimessaggio il camper. per chi mi ha lanciato questa accusa confronti le foto e l primo treno
Walter ,
In risposta al messaggio di ecostar del 26/05/2015 alle 22:54:00
non te la prendere per così poco anche se rode ma stappane una furba e non far caso alle fesserie del forum , come dice Bruno potrebbe anche essere una anomalia imputabile alla batteria e visto che pare non è la prima chemuore anticipatamente e precocemente in quel modo personalmente prima di sputtanare una azienda o un marchio controllerei o farei controllare come si deve tutti il settaggi dei dispositivi di ripristino e carica batteria sul mezzo compreso il loro corretto funzionamento e solo dopo con fattura in mano andrei mirato da una parte o dall'altra , comunque in quella batteria qualcosa è andato storto e bisogna capire cosa , se i sistemi di ripristino batterie sul mezzo funzionano perfettamente e sono settati giusti allora si para su quel marchio e azienda chiedendo l'immediata sostituzione con risarcimento di eventuali danni subiti e giocoforza devono muoversi ciao Mario
Ho già avuto due batterie dello stesso modello e marca sul camper precedente..nessun problema ..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/05/2015 alle 22:54:02
La prossima volta che metto un post su ACCESSORI me lo faccio timbrare prima dai carabinieri
vicino alla foto metti sempre una bottiglia di quello furbo e all'occorrenza la stappi , quella bottiglia oltre che lubrificare la gola testimonia anche la vericità della foto , ma per chi ti conosce come Bruno e altri penso basti e avanzi la parola
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/05/2015 alle 22:58:52
Walter , io leggo molto invece e per questo ti consiglio di non farci caso , sei solo arrivato in un momento caldo , queste batterie hanno il vizietto di .... Non a caso sono state soprannominate Mongolfier Se sei ingrado di dire come è costituito il tuo impianto e misurare qualche tensione , magari possiamo vedere di dare qualche risposta mirata Mi spiace comunque Mar..cucciolo
Ok..domani vado al camper e prendo tutti i dati...ma prima di devo riprendere da questa iniziale accoglienza..
In risposta al messaggio di peo63 del 26/05/2015 alle 21:35:32
ma stà foto mi sembra vecchia e consumata da tante volte che è stata postata ,o sbaglio marco
Marco,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ecostar del 26/05/2015 alle 23:02:16
vicino alla foto metti sempre una bottiglia di quello furbo e all'occorrenza la stappi , quella bottiglia oltre che lubrificare la gola testimonia anche la vericità della foto , ma per chi ti conosce come Bruno e altri penso basti e avanzi la parola ciao Mario
Ragazzi sono commosso per la vostra solidarietà
In risposta al messaggio di alva.it del 26/05/2015 alle 23:08:11
Marco, ti sbagli, le vecchie immagini le vedi sopra. Ti conviene scusarti con Walter. [;)]73 de
No Alvaro, non fa niente..era in buona fede...anzi sono io che mi scuso con lui...ma ho un caratteraccio..
In risposta al messaggio di bruno b del 26/05/2015 alle 22:25:24
Conoscendoti so che ciò che scrivi è frutto della tua sincerità. Seguo da tempo l'iter di queste batterie verdi e , siccome non sono un esperto , non so dirti perchè molti possessori di questo marchio sono vittimedel tuo stesso problema. Non penso , proprio per la frequenza con cui questo inconveniente si manifesta, che il tuo impianto abbia dei difetti . Probabilmente il problema è del costruttore di quelle batterie. IO, da anni e grazie ad un conoscente che mi regala BS dismesse da unità UPS, uso batterie AGM e non ho mai avuto problemi. L'unico consiglio che mi sento di darti , alla luce di quanto leggo periodicamente su quel marchio, è quello di cambiare. Non voglio pubblicizzare nessuno però credo che ciò che ti è successo sia imputabile esclusivamente alla batteria . Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Bruno ,

In risposta al messaggio di ecostar del 26/05/2015 alle 23:37:54
certo che vedendo quelle foto di batterie con la gobba la situazione è allarmante e sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa l'importatore o distributore Italia di quelle gobbe e di quelle valvole di sfiato che nonsono intervenute anche se sapiamo dove pareranno in loro discolpa ma se si prova il contrario credo abbiano non poche rogne da pelare , io con le batterie sono una mezza ciofeca ma c'è chi è pan per i suoi denti , vedi marcucciolo mario
Con i signori di Nds , almeno con alcuni siamo amici , almeno , un paio ancora alle fiere mi salutano