In risposta al messaggio di videodue del 31/05/2015 alle 18:32:38
Ho aperto una batt agm gonfia,(se volete posto le foto)credo che siano tutte uguali. Faccio una piccola descrizione: Durante l'apertura sulla parte superiore c'erano gocce di condensa le famose valvole non sono altro che buchi con un gommino sopra,non si capisce cosa provoca il rigonfiamento,le 6 celle sono separate da pareti di plastica. Franco
// non si capisce cosa provoca il rigonfiamento //
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 01/06/2015 alle 02:01:03
Franco, il gommino non salta forse perchè la valvola non è una valvola, ma un tappo ermetico. ************ [;)]73 de
Capisco cio che dici,quello che non capisco, quali sono le famose valvole vrle che non vedo.
In risposta al messaggio di videodue del 31/05/2015 alle 21:28:14
Capisco quello che dici,ma come mai non salta il gommino. Franco
Franco ,
http://www.microsofttranslator....
http%3a%2f%2fen.wikipedia.org%2fwiki%2fVRLA_battery
In risposta al messaggio di videodue del 01/06/2015 alle 20:28:19
Capisco cio che dici,quello che non capisco, quali sono le famose valvole vrle che non vedo. Franco
valvole a parte ,mi sembra tremendamente solfatata,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/06/2015 alle 09:54:19
valvole a parte ,mi sembra tremendamente solfatata, Roberto
Come si vede che è solfatata,andando nei particolari.
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 04/06/2015 alle 08:53:41
La verità è che è tutta ZAMACCIA cinese......la seconda verità è che anche i cinesi se vuoi fanno le cose bene basta PAGARE.... Peter
Esatto
sergiozh

In risposta al messaggio di bruno b del 09/06/2015 alle 17:23:14
Domanda probabilmente banale. Ma nessuno ha chiesto spiegazioni alla ditta produttrice??. In sostanza come giustificano loro questi fatti. Non credo siano passati inosservati. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Bruno, difficile conoscere la ditta produttrice... quando sugli adesivi frontali in basso a sinistra compare la scritta: "Selected By NDS Elettronica"... oppure: "Prodotto confezionato da NDS Elettronica".
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Southdream del 09/06/2015 alle 18:29:57
La mia AGM cinese da 104Ah comprata da CSM dopo 9 mesi ancora sembra nuova..... Avete letto tutto il trattato scritto dalla EXIDE sulle batterie servizi???? La migliore tecnologia è la GEL, punto! Sulle Litio non han scritto niente. Inviato dal mio Commodore64
// Avete letto tutto il trattato scritto dalla EXIDE sulle batterie servizi?? //