In risposta al messaggio di Mino62 del 04/01/2017 alle 18:14:13
Ciao a tutti, sul mio camper ho una batteria servizi green power 120 ah da meno di tre anni e proprio oggi mi sono accorto che la batteria non tiene più la carica, o meglio basta tenere acceso qualche luce che si azzeratutto Dopo aver fatto un'indagine del motivo per cui una batteria di marca mi sia durata meno di 3 anni stà nel fatto così mi dicono che non ho un regolatore di batteria per cui quando la carica scende sotto il 40% non eroga più corrente. Ho un camper rimor SB 678 del 2001, qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema perchè non vorrei comprare una nuova batteria e fare la stessa fine.
Sicuro che è andata e direi che sei stato anche fortunato.
Ciao a tutti, sul mio camper ho una batteria servizi green power 120 ah da meno di tre anni e proprio oggi mi sono accorto che la batteria non tiene più la carica, o meglio basta tenere acceso qualche luce che si azzeratutto Dopo aver fatto un'indagine del motivo per cui una batteria di marca mi sia durata meno di 3 anni stà nel fatto così mi dicono che non ho un regolatore di batteria per cui quando la carica scende sotto il 40% non eroga più corrente. Ho un camper rimor SB 678 del 2001, qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema perchè non vorrei comprare una nuova batteria e fare la stessa fine.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Mino62 del 04/01/2017 alle 19:50:02
Grazie del consiglio, ma è quello che voglio fare, mi prenderò una batteria da battaglia, ovviamente su Internet perchè ho visto che anche ai supermercati una batteria da 120 ah costa parecchio
Io ho una Varta da 95A da quatttro anni e funziona a meraviglia . Non mi chiedere informazioni tecniche riguardo a prestazioni perchè non saprei dartele , so che da quattro anni è lì sotto il sedile aiutata da un pannello da 100w e quando parto per un weekend in inverno torno a casa felice e contento!
In risposta al messaggio di Mino62 del 04/01/2017 alle 19:50:02
Grazie del consiglio, ma è quello che voglio fare, mi prenderò una batteria da battaglia, ovviamente su Internet perchè ho visto che anche ai supermercati una batteria da 120 ah costa parecchio
@Giovanni
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di maxbon del 04/01/2017 alle 22:49:05
Per esperienza personale mai più le verdi non durano neppure due anni e la garanzia è puramente teorica,pretendono di rivitalizzarlama non funziona!non valgono assolutamente quello che fanno pagare meglio rivolgersi a qualcosa di più serio. Massimo
Massimo ,
In risposta al messaggio di peo63 del 05/01/2017 alle 08:11:34
buongiorno a tutti,che dire,davanti ai fatti non si può negare la scarsa qualità-prezzo di queste batterie,non le elogio ma nemmeno le denigro,ho due verdi da 100 ampere,una è del 2010 ereditata dal precedente camper l'altradel 2012 quando ho acquistato il nuovo mezzo,hanno ancora un'ottima autonomia e onestamente non posso parlare male,poi come documentato e argomentato dai vari esperti quà sul forum, devo dire che qualche dubbio sulla bontà del prodotto mi è sorto,mi dà fastidio l'ipotesi di costo elevato qualità scadente,però ripeto fino ad ora si sono comportate bene,come pure le precedenti,sarà solo fortuna?ricarica corretta e mai spremute sotto la tensione di 12v? boh.. marco
Io ho appena venduto il mio camper di 8 anni con seconda batteria Green Power che andava ancora molto bene
La mia esperienza con una Green power 120 è positiva. Ormai ha quasi 7 anni e continua ad andare molto bene, nonostante un uso non ortodosso al quale l'ho sottoposta i questi anni, visto che vi alimento anche mokona e phon tramite un inverter da 2000W.
In risposta al messaggio di Mino62 del 05/01/2017 alle 11:19:04
Io purtroppo sono stato sforunato, la mia GP è durata poco più di 2 anni, probabilmente è il mio rimor sb 678 del 2001 che non ha un carica batterie idoneo. Stà di fatto che la batteria tiene 13,5 v anche per una settimana,ma appena accendo una lampadina il voltaggio scende a 10. Va bè! ............ per mè è andata così! spero che la prossima batteria sia migliore.
// Stà di fatto che la batteria tiene 13,5 v anche per una settimana, ma appena accendo una lampadina il voltaggio scende a 10.//