http://www.i-b-s.org/uploads/me...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 23/07/2013 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inutile fare battute se al posto di UNA batteria ne usi ben 3... prova con una sola a vedere se rende come la GP...[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/07/2013 21:45:47 (> Cosa prenderesti? FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/07/2013 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho già detto più volte in altri post, a mio avviso il miglior prodotto al miglior prezzo è la classsica GP. Sarò fissato, ma TUTTE le altre batterie di minor costo provate hanno dato SEMPRE riscontri negativi per un utilizzo intensivo. In compagnia abbiamo un mezzo che da 2 anni monta una GP senza nessun problema, prima della GP montava 2 AGM da 100Ah l'una, quelle che i conce considerano fantastiche a 1330-150€... ora con una riesce a fare le stesse cose che faceva prima, ma con 25kg di meno... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 24/07/2013 08:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' una buona agm la puoi tenere tranquillamente in "magazzino", dopo 6 mesi avra' ancora l'85% percento della sua capacita', non per niente si chiamano a "scarica lenta" e questo non vale solo nell'uso ma anche nello stockaggio __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 24/07/2013 08:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le batterie vanno SEMPRE tenute cariche, ti basterà caricarla con un semplice caricabatteria. Il prezzo è buono, se non funziona come vorresti non sarà la morte spero[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 24/07/2013 12:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non la vuoi me la porti a donoratico e te la compro io ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»