In risposta al messaggio di Chilometri del 25/08/2015 alle 20:58:57
Pienamente d'accordo! Sul mezzo precedente, con l'ottimo Webasto 5500 e frigo trivalente, avevo tre BS in parallelo secco per l'invernale libera. P.S.: Il pannello solare, in inverno, è appena un aiutino... due BS fanno la differenza! Buoni chilometri a tutti!
// Il pannello solare, in inverno, è appena un aiutino... //
per montare la seconda batteria? 
guai a te!
In risposta al messaggio di Chilometri del 25/08/2015 alle 22:40:57
Devi proprio andare a farti fare un preventivo... (leggasi rubare soldi) per montare la seconda batteria? Un amico in aiuto e la batteria la compri al centro commerciale, meglio se in offerta volantino? Se ti fai montare... guai a te! Buoni chilometri a tutti!

, sono tornato dalle ferie bello fresco e riposato... se vuoi ti posso dare il cambio nella chat!

In risposta al messaggio di Chilometri del 25/08/2015 alle 22:40:57
Devi proprio andare a farti fare un preventivo... (leggasi rubare soldi) per montare la seconda batteria? Un amico in aiuto e la batteria la compri al centro commerciale, meglio se in offerta volantino? Se ti fai montare... guai a te! Buoni chilometri a tutti!
il pannello avevo visto il kit in offerta online da magenta e le batterie le ho viste sempre li e non spenderei molto (intorno ai 400e) solo che se non ne vale la pena mi conviene montare solo la seconda batteria per avere un po' più di sicurezza...cmq il webasto ho il 2000 che non dovrebbe consumare moltissimo...il montarle da solo lo eviterei solo perché ancora in garanzia