In risposta al messaggio di ciccini8 del 16/06/2015 alle 22:24:34
Ciao vorrei sapere se è normale che dopo 3 settimane di non utilizzo del camper, premetto che il Vr è al chiuso, la batteria servizi è scarica tanto da non accendersi neanche il pannello di comandi :è normale? Dimenticavo il camper è stato immatricolato aprile 2015 FABIO
Sono curioso di leggere le risposte degli utenti più esperti......
In risposta al messaggio di ciccini8 del 16/06/2015 alle 22:24:34
Ciao vorrei sapere se è normale che dopo 3 settimane di non utilizzo del camper, premetto che il Vr è al chiuso, la batteria servizi è scarica tanto da non accendersi neanche il pannello di comandi :è normale? Dimenticavo il camper è stato immatricolato aprile 2015 FABIO
Fabio ,
In risposta al messaggio di Giampaolo 78 del 16/06/2015 alle 22:44:18
Sono curioso di leggere le risposte degli utenti più esperti...... Nel mio caso infatti sto provvedendo ad istallare un piccolo Kit fotovoltaico poiché avevo lo stesso identico problema...... Anche con l'antifurto staccatola mia batteria ( nuovissima e pagata 220 euro ), di quelle a ricombinazione di ossigeno e come si chiamano, andava giù in una ventina di giorni...... Prima di montarla l'avevo sottoposta ad un ciclo di carica e ritengo sia molto performante.... Attendiamo le altre risposte. Saluti Giampaolo . ..........Alcune volte le gioie della vita possono essere anche freddi, insensibili e costosi oggetti che gli esseri umani chiamano macchine..........
Ciao ho staccato la batteria servizi con lo staccabatteria per cui l impianto non c'è corrente ma ho l'antenna satellitare diretta alla batteria e sicuramente è quella che mi scarica la batteria però non so quanto assorbe anche se è spenta
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2015 alle 23:16:26
hai attaccato tu l'antenna satellitare direttamente alla batteria o un istallatore professionista ?
Ciao Sergiozh la parabola l la feci montare nel vr precedente poi ho cambiato vr preso nuovo e il concessionario me l ha smontata dal vecchio e rimontata nel nuovo penso che non sia stato fatto un lavoro a regola d arte