Caricale bene come ti ho spiegato all'inizio del post ...una per volta
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 18:35:48
Caricale bene come ti ho spiegato all'inizio del post ...una per volta ..poi lasciale riposare x 24H Solo dopo ripeti la stessa prova con due lampade Se avessi il misuratore basterebbe leggere il bilancio per capire se sono andate In ogni caso la garanzia è di 24 mesi , quindi senza fretta organizzerei un giro in quel di Milano Mar..cucciolo
consigli di caricare con il carica della LIDL o un carica professionale della Telwin..
In risposta al messaggio di errunc del 14/12/2015 alle 19:58:59
consigli di caricare con il carica della LIDL o un carica professionale della Telwin.. la prova con le due lampade come dici di farla? prima 21 w , e poi 50w ? per quanto tempo? in effetti pensavo anche io di andare direttamente a milano Sergio & family Lituania 2012
Il caricabatteria della Lidl è professionale.
alvaro IZ2MHT
Grazie mille!! per fortuna i consumi sono notevolmente calati e spero di abbassarli ancora ,ma uno di questi aggeggini me li regalerò !!
In risposta al messaggio di alva.it del 14/12/2015 alle 20:32:32
Il caricabatteria della Lidl è professionale. [;)]73 de
Allora uso quello..ne ho ben 4.
In risposta al messaggio di errunc del 14/12/2015 alle 19:58:59
consigli di caricare con il carica della LIDL o un carica professionale della Telwin.. la prova con le due lampade come dici di farla? prima 21 w , e poi 50w ? per quanto tempo? in effetti pensavo anche io di andare direttamente a milano Sergio & family Lituania 2012
Caricale con entrambi , ti spiego
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 23:51:16
Caricale con entrambi , ti spiego Ad assorbire è la batteria , se è scarica , altrimenti non assorbe nulla e qualsiasi carica batterie di nuova generazione , effettuato il suo bravo ciclo ...si fermerà Comincia conil primo e poi fai la prova col secondo , viceversa per l'altra batteria , così puoi caricarle entrambe nello stesso tempo presumo e avere la prova del 9 attraverso un secondo carica batterie IMPORTANTE ...devi monitorare la carica e non aver fretta , se il carica batterie arriva subito alla tensione di mantenimento , quindi allo stand by , vorrà dire che la batteria è carica , altrimenti dovrai aspettare Le lampade ...va bene come hai già fatto ...segna tutto , vediamo un po' di capire come si comporta la tensione sotto carico , avendo certezza sulla carica Mar..cucciolo
Scusa non ho capito..discarica sulla stessa batteria? O uno per battaglia?
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 23:51:16
Caricale con entrambi , ti spiego Ad assorbire è la batteria , se è scarica , altrimenti non assorbe nulla e qualsiasi carica batterie di nuova generazione , effettuato il suo bravo ciclo ...si fermerà Comincia conil primo e poi fai la prova col secondo , viceversa per l'altra batteria , così puoi caricarle entrambe nello stesso tempo presumo e avere la prova del 9 attraverso un secondo carica batterie IMPORTANTE ...devi monitorare la carica e non aver fretta , se il carica batterie arriva subito alla tensione di mantenimento , quindi allo stand by , vorrà dire che la batteria è carica , altrimenti dovrai aspettare Le lampade ...va bene come hai già fatto ...segna tutto , vediamo un po' di capire come si comporta la tensione sotto carico , avendo certezza sulla carica Mar..cucciolo
Ciao Marco, ho caricato entrambi le batterie con carica della Lidl...uno per batteria tenute sotto carica per oltre 24/30 ore..( erano già cariche) infatti dopo poco sono andati in protezione..comunque li ho lasciati comunque..ogni tanto li riarmavo.