****************** quote:Risposta al messaggio di Happy hour inserito in data 06/01/2015 10:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè ho un ducato vetusto.... ma non poter controllare o sostituire le batterie, senza smontare in sedile, è davvero scomodo... io farei in modo di praticare un foro per accedervi.
quote:Risposta al messaggio di Happy hour inserito in data 06/01/2015 10:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I sedili sono girevoli? I bulloncini dei sedili sono sei: quatto nella parte posteriore e due nella parte anteriore, tutti nel binario. Quando togli il sedile fai attenzione ai fili collegati: sono due, uno di massa e l'altro per la suoneria delle cinture. Se ci sono i sedili girevoli devi smontare la piastra, se vuoi ti dirò poi come. Ciao, Renato
e dietro ad incastro,Torc,
da notare, alcuni allestitori non lasciano lo spazio per effettuare questa manovra come il mio.
Allora bisogna smontare la piastra.
Per un lavoro perfetto,devi smontare il sedile dalla piastra ci sono 3 perni per parte uno avanti e 2 dietro ,aiutati spostando il sedile in avanti o in dietro,stacca il connettore giallo (aibag e cintura Togli il sedile e ora smonta la piastra,pure la piastra ha 6 perni,uno di essi è il fermo bloccaggio piastra posto lato dx sedile penultimo con chiave 19.
Il tutto si potrebbe anche fare senza togliere il sedile, ma ti rimane complicato l'ultino a dx sedile.
Dopo il montaggio alla prima messa in moto sentirai un bip lascia perdere, 25 secondi e si mette a posto da solo,ha ricordato che hai staccato il connettore giallo.
Franco