In risposta al messaggio di Emme48 del 15/01/2016 alle 16:24:37
Siamo sempre qui a penare perché è difficile trovare batterie di qualità, anche nuove, anche pagandole care. Direi che il mondo dell'usato nelle batterie così come nella carta igienica è da lasciar perdere anche se ognitanto c'è qualche raro episodio positivo o almeno non del tutto negativo. Trova un'azienda che lavora con le golf-car e con i muletti elettrici e senti se hanno qualcosa di serio; senza riscaldamento la vacanza finisce. Marco.
Hai ragione. Quello che mi spinge a fare questo tentativo (oltre al prezzo, ovviamente) è stata l'esperienza positiva della precedente.
In risposta al messaggio di girolibero del 15/01/2016 alle 18:53:35
Le batterie usate mi fanno un po' paura , non puoi sapere quanto sono state sfruttate e non ci vedo poi questo enorme risparmio. Proprio oggi valutavo la mia fiamm Fgoo7 che ha circa 7 anni e pare stanca.. Come fare a capire se è veramente alla fine oppure semplicemente da caricare bene??
La carichi bene e poi con un tester digitale misuri la sua tensione con e senza un carico da 4,5 ampere (lampadina di scorta dei fari).
www.susezzapasa.it
http://www.m48.it/backupcamper.htm
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/02/2016 alle 22:03:38
se vuoi ti regalo le mie due haze da 156A
Grazie ma veramente io ne ho 2 in piu perche dovrei prendere anche le tue.?.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/02/2016 alle 22:03:38
se vuoi ti regalo le mie due haze da 156A
Io ho una Haze 104Ah da 2 anni e va proprio bene , le tue che hanno ??
In risposta al messaggio di Southdream del 12/02/2016 alle 22:28:30
Io ho una Haze 104Ah da 2 anni e va proprio bene , le tue che hanno ?? Inviato dal mio Commodore64
2012 ma le ho trovate montate sul mezzo comprato usato ,insieme a powerservice duobattery ,da me smontati ma forse troppo tardi ,il danno era stato fatto!!