In risposta al messaggio di massiago del 27/12/2015 alle 00:35:27
Il mio elettrauto mi ha montato questa battria per i servizi EXIDE DUAL ER450 450whdice che è ottima la usano nel sdttore navale.visto quello che me la fatta pagare dovrebbe essere ottima.grazie MASSI E LA TRUPPA
dipende quanto l'hai pagata
www.susezzapasa.it
Esagerato

In risposta al messaggio di massiago del 27/12/2015 alle 15:12:13
grazie,per la risposta l,ho pagata 250,00€, e troppo? MASSI E LA TRUPPA
250€ non sono pochi per una batteria ad acido libero... ma è anche vero che tra batterie della stessa tipologia c'è qualcosa di peggio e qualcosa di molto meglio.
www.susezzapasa.it
scusa il ritardo Max
Credo che ormai il tuo pensiero l'abbia capito anche il più' sordo...

Solo una curiosità' : Mi dici che lavoro fai nella vita ?? Ho un presentimento ma vorrei essere sicuro.........

In risposta al messaggio di lordana del 29/12/2015 alle 15:48:39
Credo che ormai il tuo pensiero l'abbia capito anche il più' sordo... Io preferisco sempre avere il top, anzi quello che costa di più , mi da' più sicurezza.....(e so benissimo che non sempre e' cosi....) ma non perquesto rinuncio alla fiorentina e al buon vino....e' una questione di stile di vita... Quello che mi da' fastidio e' che tu pensi che se una cosa costa di più' siano per forza dei ladri chi la vende... TU Compra al risparmio e se sei felice, perché' quel risparmio ti fa vivere meglio, siamo tutti contenti per te... ma lascia da parte i tuoi consigli da braccino corto ... Per principio non compro mai da un discount e pur sapendo di pagare di più', preferisco dare i miei soldi a piccoli imprenditori o artigiani..... Per me sono importanti la professionalita' e il rapporto umano e queste sono le uniche caratteristiche che mi inducano a comprare da una parte o dall'altra....ma MAI da un discount. Con affetto... Lorenzo
// Per principio non compro mai da un discount //

. Non voglio insegnare nulla ma io da anni compero le batterie al piombo al supermercato. Si trovano sia quelle di marche blasonate che quelle meno note, una cosa è certa i prezzi sono molto competitivi, poi come mi è capitato ( con una Bosch ) se hai problemi entro la garanzia la sostituiscono senza problemi, ciaoo.
sta dando segni di cedimento ma per il momento tiene , forse merito dei pannelli.
Ottimo !
In risposta al messaggio di massiago del 31/12/2015 alle 01:21:02
Buona sera,sono io quelloinchiappettato.posso dire che quei siti sono poco attendibili e penso che l'avrò pagata cara ma bisogna vedere la durata finale visto che quella che avevo è durata poco, 3 anni.io posso dire chetutti pagano tutto poco quando vado io ci trovo sempre il padrone, chissà come sarà saro proprio così fesso?comunque grazie per i chiarimenti.ciao. MASSI E LA TRUPPA
Tranquillo situazioni simili sono capitate a tutti, come si dice chi è senza peccato...... ciaoo.
In risposta al messaggio di massiago del 31/12/2015 alle 01:21:02
Buona sera,sono io quelloinchiappettato.posso dire che quei siti sono poco attendibili e penso che l'avrò pagata cara ma bisogna vedere la durata finale visto che quella che avevo è durata poco, 3 anni.io posso dire chetutti pagano tutto poco quando vado io ci trovo sempre il padrone, chissà come sarà saro proprio così fesso?comunque grazie per i chiarimenti.ciao. MASSI E LA TRUPPA
sono d'accordissimo con te, è sempre così...
www.susezzapasa.it
Iz2lwe per cortesia potresti scrivere con una grandezza dei caratteri come gli altri ?