quote:Risposta al messaggio di clau59 inserito in data 05/07/2013 22:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi qualcosa nell'usato. Sono d'accordo che quei prezzi da nuovi sono fuori dal mondo. Come sono quelli che montano sui furgoni? Costano meno?
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 06/07/2013 15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi non credo siano adatti ad un portabici, ma forse per un portamoto. Ma non vorrei sembrare un operaio della Telecom...
saluti
Roberto quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 06/07/2013 23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Roberto, quanto pesa? Indicazioni per autocostruirlo? Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 06/07/2013 23:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dispiace, ma qualcosa di più aerodinamico (solo per estetica) mi piacerebbe di più. da che parte si apre? Immagino che tu lo abbia costruito con pannelli, angolari in alluminio e rivetti, giusto?
Roberto