In risposta al messaggio di luigi1963 del 03/08/2015 alle 19:15:41
anche challenger ha un camper con il bbq estraibile ciao
Aggiungerei anche da qualche anno !!
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/08/2015 alle 19:00:56
Vai dal brico, prendi un BBQ da poco prezzo e usalo lontano dal camper valutando anche da che parte tira il vento. Quando vedi un tedesco col BBQ integrato mettiti pure a ridere. A volte al camperista manca il senso dellapraticità. Qelli sono gadget che significa che fanno fare ohhh,,, a chi li vede per la prima volta e che fanno imprecare chi poi deve usarli. Hai detto sotto il tendalino, prova a dire sotto una cappa che porta il fumo alle finestre. Pensaci bene... il mondo pullula di camperisti che fanno fiamme e cuociono il pesce lontano dal proprio mezzo. (scusa la sincerità ma mi rifiuto di dire cose diverse da quello che penso). MArco.
CIAO EMME 48 . innanzi tutto non disperarti di dire le cose come stanno anche se sono sincere e di parere personale . comunque sia ho riflettuto parlandone con il mio amico camperista , egli mi ha sconsigliato di installare tale BBQ in quanto non tanto x fiamme libere ( che non ci sarebbero in ogni caso ) quanto proprio x il fattore fumo senza dimenticarsi che proprio con il fumo viaggia anche la parte grassa e SMERDEREBBE ( grande untuosita' ) il soffitto del tendalino stesso . è il caso che segua il sentiero intelligente e comperi un BBQ trasportabile seguendo il pensiero di chi le cose le ha sicuramente provate scegliendo la giusta via . una ultima domanda , fuoco a gas e pietra lavica / o sempre fuochi sotto e ardesia sopra ? . grazie ancora camperisti x le UTILI risposte .
Ciao
,http://www.campingsportmagenta....
In risposta al messaggio di marinox del 05/08/2015 alle 19:06:24
CIAO EMME 48 . innanzi tutto non disperarti di dire le cose come stanno anche se sono sincere e di parere personale . comunque sia ho riflettuto parlandone con il mio amico camperista , egli mi ha sconsigliato di installaretale BBQ in quanto non tanto x fiamme libere ( che non ci sarebbero in ogni caso ) quanto proprio x il fattore fumo senza dimenticarsi che proprio con il fumo viaggia anche la parte grassa e SMERDEREBBE ( grande untuosita' ) il soffitto del tendalino stesso . è il caso che segua il sentiero intelligente e comperi un BBQ trasportabile seguendo il pensiero di chi le cose le ha sicuramente provate scegliendo la giusta via . una ultima domanda , fuoco a gas e pietra lavica / o sempre fuochi sotto e ardesia sopra ? . grazie ancora camperisti x le UTILI risposte . carlo
Ascolta... il mio cardiologo è stato chiaro.