CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bici pieghevole, chiedo info!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:58:29
Qualcuno la usa? Sarei intenzionato a prendere questa:

http://cgi.ebay.it/NUOVA-BICI-P...

mi sembra un buon compromesso qualità prezzo!?!?![?] Tenete presente che servirebbe solo per brevi spostamenti Camping-Paese e non per escursioni, prevalentemente su ciclabili e sul piano. - Ruote da 20“. Altezza die parafanghi 31 cm - Misure da piegato: 72cm x 55cm x 25cm - Peso: ca 15 kg - Altezza della sella regolabile fino a 93 cm (da terra) - Cerchioni in alluminio - Lamiera stabile - Touring-Sattel con levetta regola – manubrio rapido - City-manubrio con regolatore di altezza - Cavalletto - Freni V-Brake davanti, freni a tamburo dietro - Riflettori posteriori e sui pedali Avedo il minigarage dei castelli posteriori, dico mini perchè non ribalto il letto inferiore, mi piace l'idea di averle sempre al coperto e pronte, già caricate. Ripeto, è per uso tipo PASSEGGIATA, qualcuno che ne fa già utilizzo anche di altre marche, mi direbbe come vanno? Grazie!!! [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:01:31
Ne ho una simile (quella che regalavano - si fa per dire - con i punti della Tamoil nel 2004/2005) della Daewoo ma non ha il cambio. E' comoda, ma l'ho usata molto poco per dirti come va realmente. Puo' essere d'aiuto per urgenze e piccoli spostamenti, ma se sei abituato alle taglie normali, lascia stare. Occupa poco spazio (e' una borsa larga al max 20cm,lunga circa 1 mt e alta 50 cm e anche io la ripongo nel gavone sotto i castelli trasversali in coda. Il prezzo e' valido perche' quei 100 euro se la rivedi e l'hai tenuta bene ce li rifai sempre. Dipende dall'uso che ne fai. Io non ho di porta bici perche' le uso pochissimo ed averne una cosi' per le emergenze, la ritengo una cosa furba, ma non l'andrei a comprare (l'ho avuta in regalo da un amico gestore[;)]). Sarei tentato di venderla, ma visto che c'e' ed e' "gia' pagata" mi sa che la tengo.
michpalm
michpalm
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:43:07
Anche noi l'abbiamo appena acquistata dallo stesso venditore!!!!! non è ancora arrivata (speriamo in bene) per il resto credo che l'utilizzo sia proprio quello che tu descrivi: niente porta bici e quindi forse utile per toccata e fuga per veloci acquisti. Ciao Mariella
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:13:45
E stato il mio primo aquisto su ebay non l'ho usata molto pero mi pare valida, se stai attento la compri a meno a gennaio passavano anche solo a 60 70 euro, il venditore affidabile vende in tutta europa del resto è tedesco, saluti
21
Cicloamatore
Cicloamatore
24/02/2004 13
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:56:11
Secondo me ti sei risposto già da solo, piccoli spostamenti e magari per urgenze. Per quella cifra ti danno: Due leve freno in plastica, freno classico anteriore, (non V Brake come descritto), freno posteriore che non troverai mai dei ricambi, una sospensione a molla che ti farà dondolare a ogni pedadalta, cambio e comando che più economico non si può, mozzi in ferro con un'attrito spaventoso, ecc ecc. Scusami se critico, ma per me con questa bici non é che spendi poco o che sia conveniente, stai solo buttando via dei soldi. Per una buona bici pighevole ci vogliono almeno 250/300 € Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 26/03/2007 alle: 23:19:07
Le leve freno non sono in plastica sono in lega certamente non superobusta, la sospensione posteriore è dura e non si dondola in continuo, anche se certo il prodotto non è adatto all'uso intensivo e sportivo, ma piccolo giro per emergenza o poco più, è pesantina sui 15 kg come si vede nel sito, saluti
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 26/03/2007 alle: 23:32:21
Io uso due vecchie "grazielle" ripiegate in un angolo del garage. Speso in totale per rimetterle a posto 50 euro. Certo hanno il rapporto fisso ma ..dopo una bella pedalata si mangia di più e si dorme meglio!
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 27/03/2007 alle: 12:21:23
Vi segnalo che lo spessore non è 25 cm come indicato in descrizione ma oltre 30 probabilmente 35, saluti
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 27/03/2007 alle: 12:55:13
Inanzitutto grazie per le risposte [:)], quasi quasi ci faccio un pensierino. Non so però se prenderne una sola e provarla o direttamente due, una per me e una per mia moglie. Quello che mi piace di questa bici è la sospensione, le ruote abbastanza grandi per una minibike e il cambio, che se pur scadente è sempre un cambio [:D]. Le bici sul camper fino ad ora le ho utilizzate solo per spostarci dal campeggio al paese adiacente, o massimo per una pedalata sulla ciclabile. Sicuramente so che non è adatta per montagna e pedalate impegnative, ma quelle penso di non farne (sono un pigrone [:D]), poi con un bimbo di 2 anni non si va molto lontano [:)]. Grazie anche a Cicloamatore, è giusto essere critico, ma non penso di voler arrivare a spendere 300 euro per una pieghevole, anche perchè ne dovrei prendere due ( 600 euro[:0]) 200 sono ancora passabili per l'utilizzo limitato che facciamo. Ditemi qualcosa di piu visto che qualcuno le ha!?!?! Grazie mille intanto![;)] Ultima cosa, che tipi di pagamento adottano? c'è la possibilità di contrassegno, perchè ho provato a fare compra e mi da solo paypal?

Modificato da T0pWeb il 27/03/2007 alle 13:05:41
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 27/03/2007 alle: 22:31:59
Si mi pare solo pay pal ma guarda che è il migliore metodo di pagamento al massimo è il venditore che paga le commissioni, poi un venditore tedesco di prodotti cinesi si ma sempre tedesco è il venditore se decidi di aquistare iscriviti a pay pal con tranquillità.Se il pacco non arrivasse ma solo per problemi del vettore con pay pal ottieni la restituzionedel denaro (questo serve sopratutto per aquisti da HK. Con il contrasegno paghi di più per nessuma sicurezza perche quando arriva il postino prima paghi poi controlli che nel pacco ci sia l'oggetto e non un mattone, segui le aste che la paghi meno di 109 euro, comunque il prodotto vale tutti i soldi che costa pur non essendo un prodotto professionale, anzi in molti centri vendita bici simili le paghi 200 euro e allora sono belle e valide, saluti saluti
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:46:41
Ciao a tutti non voglio esere un rompi ma avete visto le bici che vendono i cinesi? io si e devo dire che sono uguali a quella che vuoi acquistare solo che costano 70€ con il cambio e 50€ senza, e si sa' che prendendone 2 un 20% di sconto lo fanno.
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 28/03/2007 alle: 13:00:22
I cinesi dalle mie parti vendono la pieghevole senza cambio e ruote di dimensioni più piccole (quasi la metà) a 99 euro, ben venga trovarla con il cambio molleggio e ruote da 20", mi dai qualche indicazione sul negozio, che se non è distante magari un fine settimana posso farci un salto! Grazie
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 28/03/2007 alle: 18:00:02
Bellina la bici! Una curiosità: tutti che parlano dei prodotti dei cinesi.....ma dove azzo si trovano sti' prodotti cinesi??????? Hanno un negozio...una bancarella...o qualcos'altro??? Io sono di Brescia, nessuno sa darmi un'indicazione???....cines![8D]
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 29/03/2007 alle: 13:59:49
Ciao io scrivo da CT e ti posso assicurare che da noi in zona stazione centrale cisono dei veri e propri discount dove si trova di tutto, merce ottima e cinesate, se qualcuno viene da queste parti occhio a dove si lascia il mezzo in quella zona soprattutto vicino i negozi dei marocchini, molto facile lo SCASSO.
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:15:44
Grazie delle INFO, purtroppo da Trento è un po' distante [:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link