qualcuno sa se c'è in vendita un qualche marchingegno per il letto a castello che serve a non fare cadere i bimbi e che non sia la solita rete?????
grazie max
quote:Originally posted by FEDALE70 ciao, prova con la spondina anti-caduta della Chicco, è alchuanto efficace, si applica sotto il materasso con il blocco di sicurezza, ciao buon Natale
>
Da un paio di settimane abbiamo impiantato un progetto ma non l'abbiamo ancora collaudato.
Abbiamo fissato una rete alta circa 60 cm dall'armadio ai sedili della cabina chiudendo a mo di box la dinette piccola. Prevediamo di far dormire li dentro 1-2cuccioli di 9 mesi ed utiizzarla anche come box in caso di necessità di giorno (la vispa femminuccia è già caduta dalla dinette). Rimuovendo la rete li metteremo li a mangiare. Speriamo bene....
Ciao
Non so se ho solo avuto fortuna, ma io utilizzo la scaletta per salire sul letto a castello.
Nel mio mezzo riesco a metterla per lungo e di taglio fra il mobile e il materasso, così facendo diventa una sponda solida che da sicurezza alla bambina mentre dorme
saluti
Io ho fissato una rete da 2 metri ripiegata a metà per la mansarda
e quindi fissata ai pensili ed al tetto. Risultato ottimo anche perchè
rientra leggermente all'interno e non da modo di arrampicamenti pericolosi.
Costo 8 euro.
Buon anno a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.