In risposta al messaggio di airmonterosa01 del 11/07/2017 alle 13:43:53Ovviamente il pulsante nero sul pannello sopora la porta ... è premuto
Buongiorno a tutti amici e grazie in anticipo dei suggerimenti! ecco il problema. Sul mio laika kreos 3003E basato su Sprinter 316cdi del 2003 non riesco piu a utilizzare i comandi scarico wc-scarico acque grigie e flushwc (con pompa acqua funzionante regolarmente!) posti in una piccola pulsantiera posta all'ingresso del camper, ricavata nel mobile cucina. Strano e contemporaneamente a questo fatto i 2 stop posteriori (e non il led centrale) non funzionano anche se le lampade sono intatte come pure il fusibile che li protegge:perfettamente integro. Ora, per escludere qualsiasi mio errore ho controllato i fusibili dello sprinter, sia sotto il volante che sotto il sedile, perfetti! Ho controllato i 3 fusibiloni connessi alla batteria dei servizi, immacolati. I 4 fusibili sulla centralina posta sopra la porta di ingresso , e anche loro funzionanti. Laika non fa riferimento ad un eventuale fusibile a monte dei 2 motorini delle saracinesche acque grigie e nere. Dopo averle provate tutte chiedo a voi! e vi ringrazio anticipatamente! Michele