CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Blocco sicurezza Safe Door....

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 27/07/2015 alle: 08:14:45
Salve, chi di voi ha applicato questo accessorio della nota casa ai portelloni garage e porta cellula? Premesso che i nostri veicoli ricreazionali sono della fattezza della casa di paglia dei tre porcellini, ma questi safe door  infondono un minimo di sicurezza? Per farla breve, voi che l'avete acquistato lo rimettereste?
smiley
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 27/07/2015 alle: 11:42:54
Io me lo sono trovato sulla vecchia cellula abitativa e l'ho rimesso sul mio nuovo camperino in quanto la chiave della serratura della porta non mi soddisfa tanto...lo ritengo un po' macchinoso, leggermente,....una chiave in più da portarsi dietro. Robusto!!! Tutto sommato ti da una certa sicurezza sulla porta che risulta ben chiusa...ti resta sempre il pensiero se l'hai chiusa o meno, in quanto, se vai veloce ti rompi di metterlo e quindi lasci la sola serratura di serie....per il resto sta sempre il fatto che se te lo vogliono aprire, credo , LO APRONO!!!

saluti, francesco.
13
Renzodb
Renzodb
30/01/2012 66
Inserito il 27/07/2015 alle: 12:21:06
Ciao Ray,ti espongo la mia oppinione personale,premetto che io gli ho istallati sia alle portiere di gabina e porta cellula no ai porlenoni del garage oppinione personale,
almeno sul mio caper penso che un seplice cacciavite a taglio mi aprono il portellone in un atimo,senza mi fanno meno danni.
Poi porte gabina sicome,per traqillizare la moglie ho messo questi alle portire lei adesso e tranquilla di notte,a me personalmente ho l'idea che se vogliono entrare
specialmente nei caper ai voglia oblo che ci sono.
Portiera cellula da esterno io lo istallato che copre propio il buco della serratura originale,diciamo che devono lavorarci 10 minuti in piu per aprirla con relativi danni maggiori,tutto questo codito con un allarme con sensori Waireles a tutte le aperture(tutto questo per contratto con scritto e firmato dal notaio sino niente consenso
di aquisto camper dalla consorte) premetto che inizialmento a parte l'antifuro avevo escogitato altri mezzi letti qui nel col ma per la moglie tutte cazzate.
Riassunto personale quando non sono presente spero sempre nella fortuna, il mio pensiero e quando ci dormo perche oramai la delinquenza ti amazza per due centesimi,porte gabina dovrei svegliami perche devono giocoforza scassinarmi la portiera.porta cellula quella esterna e inservibile ,mi piacerebbe mettrci un catenaccio tipo pollaio ma ca...i mie per l'estetica ci metto una sbarra di ferro infilata nel maniglione che poi e avvitato solo con due viti da5 nella plastica deduci,tu a
cosa serva,tutto condito da un ottima assicurazione furto ,incedio,copreso funerali in caso di morte.
Pero deduco che tutto qualcosa serva,ai setito  ultimamente autogril nei dintorni di milano mentre dormivano?
Ciao Ray fammi sapere che precauzioni  deciderai tu che cosi faccio qualche aggiunta al mio carrarmato
renzo
renzodb
11
Chilometri
Chilometri
13/01/2014 1063
Inserito il 27/07/2015 alle: 13:42:19
Ciao, come hai ben detto... case di paglia!
Trovo utile il sistema se collocato a sicurezza di un gavone a volume variabile, con il letto inferiore totalmente esposto all'apertura... anche accidentale!
Di contro, se vogliono entrare, entrano ugualmente ed i danni aumentano di molto! 
Buoni chilometri a tutti!

Modificato da Chilometri il 27/07/2015 alle 14:47:37
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19261
Inserito il 27/07/2015 alle: 13:52:29
In risposta al messaggio di RayBand del 27/07/2015 alle 08:14:45

Salve, chi di voi ha applicato questo accessorio della nota casa ai portelloni garage e porta cellula? Premesso che i nostri veicoli ricreazionali sono della fattezza della casa di paglia dei tre porcellini, ma questi safe door  infondono un minimo di sicurezza? Per farla breve, voi che l'avete acquistato lo rimettereste?

se parli di questi:

li
trovo parecchio inutili e macchinosi, anche perchè o limetti OVUNQUE, quindi porta, portelloni ecc. ecc. oppure non entrano dalla porta ma dal gavone e se li metti ovunque entreranno dagli oblò...

penso che l'unico deterrente sia un buon allarme che all'aprire della porta suoni... così se sei a letto ti svegli.

per il resto penso sia solo fortuna....

www.susezzapasa.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 27/07/2015 alle: 14:44:39
secondo me ha senso mettere delle chiusure aggiuntive alle porte (ovviamente con l'indispensabile antifurto su ogni porta, finestra e garage) ma solo dall'interno e solo quando si è nel camper, per esempio di notte.

Ogni altro tipo di chiusura aggiuntiva , se messa nel camper incustodito, fa la differenza tra avere da sostituire solo un barilotto di una serratura o dovere sostituire tutta la porta perchè piegata in due.  Tanto, se vogliono entrare entrano. L'unica accortezza quando si lascia il camper è lasciarlo in un posto con un minimo di sicurezza e inserire l'antifurto con sirena. E poi sperare che non passi la persona sbagliata nel posto sbagliato.
Quelle chiusure, potrebbero essere di una minima utilità deterrente solo se il camper è in un campeggio o una AA o comunque in mezzo ad altri e con gente in giro e quindi il ladro potrebbe essere notato se armeggia piu di tanto e quindi preferirebbe dedicarsi al camper vicino casomai violabile in maniera piu semplice.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 27/07/2015 alle: 16:28:24
Io l'ho trovato sulla porta del mio ultimo camper, ma confesso di non averlo mai usato.
Il camper ha tanti punti deboli (a cominciare dalle finestre !), per cui - cercare di proteggere qualche accesso - serve soltanto a riportare danni ancor più gravi, laddove dovessero tentare di entrare.
A parte il fatto che, le serrature di cui sono dotati i "safe door", sono quanto più facilmente scassinabile ci possa essere sul mercato: qualsiasi ladro, anche il più inesperto, è in grado di aprirle nel giro di qualche secondo !
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 27/07/2015 alle: 19:23:24
Io li ho montati. Molto carognosamente, a parità di situazioni, magari si fanno quello sprovvisto.........

Lilla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link