Buongiorno a tutti.
Sono nuova del gruppo e avrei da farvi una domanda.
Io, mio marito e la nostra bimba di 10 anni, abbiamo acquistato da qualche mese un Autoroller 2, ex noleggio. Stiamo partendo adesso e l'esperienza arriverà piano piano, visto che siamo reduci da una vita da camperisti-noleggio, solo nei mesi estivi e per periodi non più lunghi di 20/30 giorni.
Dunque, secondo voi perchè quando accendo il boiler, nonostante tutte le procedure di riempimento e spurgo aria, il tic dell'accensione esita a farsi sentire?
Grazie.
Ar2 2004 ex noleggio, dopo accesso si sente un tic unico dopo qualche secondo e poi basta. Se va in blocco si accende il led, se no dopo 10-15 min hai l'acqua calda.
quote:Originally posted by Paolomc Ar2 2004 ex noleggio, dopo accesso si sente un tic unico dopo qualche secondo e poi basta. Se va in blocco si accende il led, se no dopo 10-15 min hai l'acqua calda.
>
Grazie dei suggerimenti, anche se il tic ritarda a sentirsi. Ho provato a spegnere l'interruttore e a riaccenderlo dopo qualche minuto e ieri è partito dopo la terza volta, e il tappo del truma l'avevo tolto...
Il tic non è immediato, sembra "a scoppio ritardato". Se non attendi e non stai all'erta non lo senti proprio. Non ti preoccupare. Aspetta un pò e se non vedi led accesi sta funzionando correttamente e avrai l'acqua calda, basta che gli dai il tempo di scaldarsi.
Sono sicuro perchè l'ho usato proprio ieri.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.