ESATTAMENTE QUI
sul medesimo argomento che apri ora, ti sono arrivate molte risposte, ma non ti sei degnato di dare un accenno di essere presente o di gratitudine. Così pare sia stato su altri argomenti che hai aperto tuIn risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2016 alle 12:44:54
Scusa non vorrei sembrare polemico, ma sull'altro topic che hai aperto ESATTAMENTE QUI sul medesimo argomento che apri ora, ti sono arrivate molte risposte, ma non ti sei degnato di dare un accenno di essere presente o digratitudine. Così pare sia stato su altri argomenti che hai aperto tu Come pretendi che qualcuno ti risponda ancora ... si a pensarci bene SONO polemico, perché queste cose mi fanno veramente incaxxare ... Ti ho dedicato fin troppo tempo ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2016 alle 12:44:54
Scusa non vorrei sembrare polemico, ma sull'altro topic che hai aperto ESATTAMENTE QUI sul medesimo argomento che apri ora, ti sono arrivate molte risposte, ma non ti sei degnato di dare un accenno di essere presente o digratitudine. Così pare sia stato su altri argomenti che hai aperto tu Come pretendi che qualcuno ti risponda ancora ... si a pensarci bene SONO polemico, perché queste cose mi fanno veramente incaxxare ... Ti ho dedicato fin troppo tempo ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/11/2016 alle 14:02:29
Si chiama EDUCAZIONE che tutti non hanno. jack russel
Ho sempre pensato che se la buona educazione e le buone maniere si potessero vendere ,aprirei subito un negozio ,ci sarebbe da diventare ricchi!!! Saluti. Gianni