quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/12/2014 21:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima chiedevano 80 fr di caparra per la cauzione per la bombola in vetroresina, ora credo vogliono 65 fr ma secondo me poco importa perchè poi la ricevi indietro. per il gas 10kg mi sembra 45 fr ma non sono sicurissimo.
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 23/12/2014 16:40:45 (> Guarda la mia risposta precedente,ho guardato la fattura. Le bombole ci stanno, almeno nel mio B578 Hymer Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/12/2014 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi 45 fr sono i nostri € 50 ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/12/2014 22:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 45 fr = 37 euro se mi ricordo domani guardo al camper quanto le ho pagate esattamente se ho i fogli in camper.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/12/2014 22:01:22 (> No. I 45chf sono circa 37€ Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 17/01/2015 17:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi come te vuole utilizzare queste bombole, informo che da pochi giorni il Concessionario Hymer, Italia VR, è diventato l'unico distributore per l'area torinese. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 28/01/2015 19:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo grazie dell'info, oggi se riesco verifico e faccio un salto per sapere i costi. Avevo perso speranze che a Torino le vendessero. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 29/01/2015 11:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente fornisco dati già citati, comunque ho controllato il peso: Kg 15,1. Quelle classiche in metallo : Kg 21,6. Con 1 bombola l'alleggerimento è perciò di Kg 6,5, con 2 ovviamente di Kg 13. Non male, vero? Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 29/01/2015 14:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riusciamo a farci stare qualche bottiglia di buon vinello o altri prodotti nostrani quando siamo all'estero ... per non farci mancare nulla [:)][;)][:p] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Chi vola vale, chi vale vola e chi non vola è un vile !
quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 03/02/2015 17:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco le certificazioni ne le caratteristiche meccaniche ma se una primaria casa del settore come la Beyfin le mette in commercio ritengo abbia tutti i permessi del caso. Tra l'altro queste bombole vengono già distribuite in altri paesi Europei da parecchi anni. Credo che la casa distributrice possa consegnare copia di queste omologazioni. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 13/03/2015 10:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio