http://www.pronto-bombola.it/pr...
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 17/01/2015 17:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Oggi io vado a prenderle a Settimo Torinese presso Daniele Bombole in Via Brescia. Franco
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/05/2015 13:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da MAGLI stesse cifre, ma almeno è molto piu vicino. Comunque, anche le bombole normali di ferro, la ricarica in giro va sui 25/26 euro, quindi la differenza è pochi euro. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/05/2015 13:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Torino uguale 30 + 30 Ciao. Franco
quote:Risposta al messaggio di ljppj inserito in data 12/05/2015 14:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricarica non dovrebbe essere uguale a quelle delle bombole normale? Quindi dalle vs. parti costa meno il gas ?!? [V] Franco
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 13/03/2015 10:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vado io a prendere le bombole (TI-GAS Trecate) se vai con una di tua proprietà sia in alluminio o in vetroresina la carica. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2015 13:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/05/2015 13:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arfiat a calderara proponeva la ricarica a 27 ora non so!
In risposta al messaggio di elpatatun del 12/05/2015 alle 19:35:29
Grazie Tommaso , nel weekend ho finito una delle mie due ButanGas ed essendo di certo fuori peso sto cercando di limare dappertutto...tolgo libri e porto kindle , acquakem saket anzichè liquido , viaggio quando posso conpoca acqua , che ansia da peso! ;-)Se mi stava una 13 kg come larghezza non dovrei avere problemi giusto?quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2015 13:29:19 ()id=quote>id=quote>Corrado
Sabato sono andato da MAGLI e ho preso una bombola Beyfin.
In risposta al messaggio di FGTO del 12/05/2015 alle 14:40:57
quote:Risposta al messaggio di ljppj inserito in data 12/05/2015 14:33:23 ()id=quote>id=quote>La ricarica non dovrebbe essere uguale a quelle delle bombole normale? Quindi dalle vs. parti costa meno il gas ?!? [V]Franco
Ciao Franco,non so dirti se dalle nostre parti il gpl costa meno, anche perchè ho cominciato ad interessarmi del mondo camper solo dal 27/3/2015, data in cui ho comprato il mio primo camper (usato 2010) e che quindi non "vedevo" con gli occhi di ora quando andavo col noleggio. Buoni km a tutti Paolo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/05/2015 alle 13:46:44
Sabato sono andato da MAGLI e ho preso una bombola Beyfin. Anche a mano si sente la differenza di peso, che è di circa 6,5kg meno che una bombola di metallo. Ovviamente il gas pesa uguale. Così a occhio la bombola ha diametromaggiore e è piu bassa. Ha le stesse misure delle bombole metalliche Tedesche, quindi nei camper Tedeschi sicuramente ci sta, ma anche in quelli Italiani piu nuovi non dovrebbero esserci problemi. Forse in alcuni molto vecchi dove c'erano vani bombole strettissimi, bisognerebbe misurare. A casa ho tre bombole mettaliche piene, quindi vorrei consumare un po quelle, ma poi sicuramente prenderò anche la seconda bombola Beyfin, alla fine sono circa 13kg in meno, che non sono pochi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
la bombola è 4 cm di diametro in piu!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 19/05/2015 alle 21:02:37
la bombola è 4 cm di diametro in piu!!
grazie per la utile precisazione, così mi evito di andare a misurarla