Gli porti la vuota e lui te ne da una carica (ovviamente non pagherai più la cauzione di 24+6 ma solo il costo del gas - che è ovviamente variabile; io per esempio l'ho pagato circa un mese fa 25 Euro)

Le puoi trovare qui :

In risposta al messaggio di frankhands del 02/06/2015 alle 19:05:00
per Aieioo, scusa del ritardo nel rispondere ma sono stato via qualche giorno: naturalmente per periodi di vacanze normali non ci sono problemi, ma se la permanenza fuori e di un certo periodo, bisogna controllare dove ci sono rivenditori Beyfin, oppure avere sempre una bombola normale in aggiunta. Comunque d'estate con 2 bombole fai fatica a consumarle. Franco.
comunque anche con quelle di metallo, o trovi un rivenditore che abbia la stessa marca della tua oppure mica te la permuta.
In risposta al messaggio di lupindo del 30/05/2015 alle 10:41:56
Le puoi trovare qui : Idrotermica Langhe ... in corso Langhe 46 12051 Alba Cuneo sono molto gentili e disponibili ciaooo Andrea
grazie 1000 Appena capito da quelle parti passo a vedere
In risposta al messaggio di tandyplus del 03/06/2015 alle 14:07:43
grazie 1000 Appena capito da quelle parti passo a vedere Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani

In risposta al messaggio di bruno44 del 28/06/2015 alle 16:58:23
secondo me dovresti fare alcune considerazioni quanto vecchio è il camper quanto tempo pensi di tenerlo ancora 600 € in dieci anni di ammortamento fanno 60 € all'anno se cambi il bombolone con bombole devi creare unospazio a tenuta per le stesse con rubinetteria, riduttori e quant'altro 10 kg di gas dal rivenditore costano circa 30 € sempre che trovi il rivenditore della stessa marca delle bombole, altrimenti cauzione ed altre bombole 10 kg di gas al distributore costano circa 12€ sarebbe una soluzione l'installazione eberspacher a gasolio (autonomia pressochè illimitata) come ho fatto io, le bombole ed il bombolone sono un triste ricordo. salutoni bruno44 a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera quel che no sofega, ingrassa
Io ho un Webasto 3900 EVO e le bombole le uso per il frigo, fornello e boiler consumo 10 kg di gas ogni 22/24 giorni pertanto quando faccio viaggi lunghi circa 60/70 giorni ho ancora dei problemi li ho risolti fortunatamente con due bombole da 15 kg in ferro che essendo piu o meno delle dimensioni delle Beyfin solo un po più alte ci stanno ne vano del mio camper.