In risposta al messaggio di roberto&donatella del 24/09/2015 alle 20:44:27
Ci sono da 10kg e da 5kg. Ne abbiamo parlato qui sul forum per mesi, io ne ho 2 e per me oltre al peso è comodissimo vedere il livello del gas.
ce ne sono anche da 7 kg.....
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 24/09/2015 alle 20:44:27
Ci sono da 10kg e da 5kg. Ne abbiamo parlato qui sul forum per mesi, io ne ho 2 e per me oltre al peso è comodissimo vedere il livello del gas.
anch'io le ho e sono fenomenali, anche solo perchè non lasciano ruggine nel vano.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/09/2015 alle 00:13:42
anch'io le ho e sono fenomenali, anche solo perchè non lasciano ruggine nel vano. Quelle verdi da 10kg sono in comodato con cauzione, mentre quelle da rosse 5kg sono di proprietà, da quanto ne so. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/09/2015 alle 00:26:09
Ciao Corrado, le ha il mio concessionario, MAGLI di Ozzano Emilia, che per me che sono di Pianoro, tra l'altro è anche molto comodo. Se non ricordo male sono 30 euro di cauzione una tantum e poi 30 euro il gas. Se tiinteressa, Domenica prossima il 27/09 e Domenica 4/10 fanno porte aperte, se vuoi passare a chiedere. Sono passato oggi per altro e me lo ha detto e stavano disponendo tutti i camper nuovi modello 2016. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie 1000 Tommaso
In risposta al messaggio di Nzuri del 25/09/2015 alle 07:51:32
Ciao Nzuri, il sito del link non è molto aggiornato :(
In risposta al messaggio di Corrado B del 27/09/2015 alle 23:11:45
Ciao Nzuri, il sito del link non è molto aggiornato :( Corrado
E' vero. Però basta scrivergli una email e ti rispondono fornendoti gli indirizzi dei rivenditori della zona che ti interessa.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Bea73 del 24/09/2015 alle 13:45:35
Ciao al salone del camper ho vinto una bombola, decisamente molto più leggera di quelle tradizionali, purtroppo è solo da 5 kg., un po piccola x me, interessa a qualcuno? non è importante dove si va l'importante è partire
Ciao io ne ho due da 10 kg e mi trovo benissimo peccato che siamo distanti se no per la cucina esterna quella da 5 kg mi andava bene .
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di MarcoBo del 28/09/2015 alle 11:14:34
Ieri mi dicevano che sono reperibili anche all'estero. Io info non ne ho trovate, qualcuno ne ha? Marco
Sono le bombole prodotte dalla Ragasco Norvegese e le ho viste anche all'estero, ma sicuramente non si puo fare il cambio per l'attacco differente e la marcatura differente.
In risposta al messaggio di Laikone del 28/09/2015 alle 08:44:38
Beyfin SpaVia Persicetana Vecchia, 2540132 Bologna altrimenti c'è anche un'altro distributore sempre beyfin sulla strada che va a S. Giacomo del Martignone www.susezzapasa.it
Grazie Laikone
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/09/2015 alle 09:45:55
Confermo che le bombole in materiale composito sono norvegesi ma......con attacco diverso, difatti quest'anno in Norvegia ho penato e non poco per farmele riempire, avevano tutti l'adattatore per quelle tedesche. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Si, hanno il normale attacco Italiano. Devi procurarti un adattatore da bombola Italiana a Tedesca che trovi ovunque, così la prossima volta sei a posto.
In risposta al messaggio di Laikone del 29/09/2015 alle 08:35:39
concordo sul fatto che essendo più leggera e trasparente possa essere un oggetto appetibile, ma non capisco la scelta di stare su un prodotto di questo tipo non tanto diffuso e che crea non pochi problemi in caso di cambio.Nel senso, con la classica Liquigas mi vengono chiesti se non ricordo male 5€ di cauzione e qualora me la vedessi brutta potrei anche pensare di regalarla ovunque mi trovo. Con queste mi sembra di capire che solo Beyfin le possa cambiare e di certo la rete di vendita non è come quella di Liquigas... siete sicuri ne valga la pena? www.susezzapasa.it
Beh, tutto è relativo dipende sempre dalle proprie esigenze personali. Io ancora non ho le Beyfin però sto seriamente pensando di utilizzarle nel momento in cui finirò le mie vecchie metalliche.