In risposta al messaggio di massi1974 del 28/11/2015 alle 14:13:11
Volevo chiedere quando avete acquistato il camper nuovo quale bonus avete ottenuto? Quando comprai il mio molti accessori furono inseriti nel contratto a costo zero proprio come bonus, nel mio caso tendalino fiamma, tv/Dvd,fornetto, retrocamera (che non ha mai funzionato molto), forno scalda vivande inserito al posto di un cassetto, pannello solare forse dimentico qualcosa..
Non ho messo nessun accessorio , ho preferito una sopravalutazione del mio usato.
Gio & Pat In risposta al messaggio di mc460noi del 28/11/2015 alle 22:13:31
Il nostro lo abbiamo comprato in fiera l'anno scorso, valutazione dell'usato ottima, pacchetto fiera MC Louis su MC4 compreso nel prezzo (pack security e pack MC4), sconto fiera, più sconto conce, più tendalino retrocameracon autoradio 2 din, dualcontrol Cs Truma nuovo tipo, doppia batteria servizi antenna Digitale terrestre Tv 16 pollici compresa, gomme da 16 Michelin Agilis Camper M+S, unica pecca attesa da settembre (ottobre se si considera tutto) data ordine a maggio data consegna..... Il resto tutto direi Ok ci è andata fin troppo bene..... Gio & Pat
Se pensi, il mio preordinato alla fiera di Dusseldorf a agosto (in Italia non era visibile), ordinato ufficialmente a Settembre, consegnato a Aprile, sono i normali periodi di attesa a meno che non si prenda qualcosa che è gia in pronta consegna da un concessionario.
In risposta al messaggio di massi1974 del 28/11/2015 alle 14:13:11
Volevo chiedere quando avete acquistato il camper nuovo quale bonus avete ottenuto? Quando comprai il mio molti accessori furono inseriti nel contratto a costo zero proprio come bonus, nel mio caso tendalino fiamma, tv/Dvd,fornetto, retrocamera (che non ha mai funzionato molto), forno scalda vivande inserito al posto di un cassetto, pannello solare forse dimentico qualcosa..
Quando comprai il camper chiesi il miglior prezzo senza usato, il miglior prezzo col ritiro usato, il miglior prezzo con impegno di vendita dell'usato.