CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bonus accessori per acquisto camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 28/11/2015 alle: 14:13:11
Volevo chiedere quando avete acquistato il camper nuovo quale "bonus" avete ottenuto? Quando comprai il mio molti accessori furono inseriti nel contratto a costo zero proprio come bonus, nel mio caso tendalino fiamma, tv/Dvd, fornetto, retrocamera (che non ha mai funzionato molto), forno scalda vivande inserito al posto di un cassetto, pannello solare forse dimentico qualcosa..

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58096
Inserito il 28/11/2015 alle: 15:08:36
In risposta al messaggio di massi1974 del 28/11/2015 alle 14:13:11

Volevo chiedere quando avete acquistato il camper nuovo quale bonus avete ottenuto? Quando comprai il mio molti accessori furono inseriti nel contratto a costo zero proprio come bonus, nel mio caso tendalino fiamma, tv/Dvd,
fornetto, retrocamera (che non ha mai funzionato molto), forno scalda vivande inserito al posto di un cassetto, pannello solare forse dimentico qualcosa..  
...

Non ho messo nessun accessorio , ho preferito una sopravalutazione del mio usato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

backmarker
backmarker
-
Inserito il 28/11/2015 alle: 20:56:09
e' ovvio che il commerciante spinga per rifilarti accessori in luogo di sconti:
5000 € di sconto a lui costano 5000 €,
5000 € di accessori + montaggio gliene costano meno della meta'...
io per l'unico camper che ho comprato nuovo  non ho chiesto al commerciante che sconto mi faceva,
gli ho semplicemente proposto una cifra che gli lasciava in tasca circa 2000 € di guadagno netto su un affare da 35000.
ha accettato subito... laugh

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 28/11/2015 alle: 22:13:31
Il nostro lo abbiamo comprato in fiera l'anno scorso, valutazione dell'usato ottima, pacchetto fiera MC Louis su MC4 compreso nel prezzo (pack security e pack MC4), sconto fiera, più sconto conce, più tendalino retrocamera con autoradio 2 din, dualcontrol Cs Truma nuovo tipo, doppia batteria servizi antenna Digitale terrestre Tv 16 pollici compresa, gomme da 16 Michelin Agilis Camper M+S, unica pecca attesa da settembre (ottobre se si considera tutto) data ordine a maggio data consegna..... Il resto tutto direi Ok ci è andata fin troppo bene.....
Gio & Pat
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58096
Inserito il 28/11/2015 alle: 23:01:11
In risposta al messaggio di mc460noi del 28/11/2015 alle 22:13:31

Il nostro lo abbiamo comprato in fiera l'anno scorso, valutazione dell'usato ottima, pacchetto fiera MC Louis su MC4 compreso nel prezzo (pack security e pack MC4), sconto fiera, più sconto conce, più tendalino retrocamera
con autoradio 2 din, dualcontrol Cs Truma nuovo tipo, doppia batteria servizi antenna Digitale terrestre Tv 16 pollici compresa, gomme da 16 Michelin Agilis Camper M+S, unica pecca attesa da settembre (ottobre se si considera tutto) data ordine a maggio data consegna..... Il resto tutto direi Ok ci è andata fin troppo bene..... Gio & Pat
...

Se pensi, il mio preordinato alla fiera di Dusseldorf a agosto (in Italia non era visibile), ordinato ufficialmente a Settembre, consegnato a Aprile, sono i normali periodi di attesa a meno che non si prenda qualcosa che è gia in pronta consegna da un concessionario.
Però avendo dato dentro il nostro a settembre, siamo stati senza tutto l'inverno e è stata veramente dura.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 29/11/2015 alle: 00:03:28
In risposta al messaggio di massi1974 del 28/11/2015 alle 14:13:11

Volevo chiedere quando avete acquistato il camper nuovo quale bonus avete ottenuto? Quando comprai il mio molti accessori furono inseriti nel contratto a costo zero proprio come bonus, nel mio caso tendalino fiamma, tv/Dvd,
fornetto, retrocamera (che non ha mai funzionato molto), forno scalda vivande inserito al posto di un cassetto, pannello solare forse dimentico qualcosa..  
...

Quando comprai il camper chiesi il miglior prezzo senza usato, il miglior prezzo col ritiro usato, il miglior prezzo con impegno di vendita dell'usato.
Ho scelto l'ultima.
Mi sono impegnato a comperare il camper in ogni caso entro il 30 ottobre, contratto firmato con anticipo in primavera.
Nel frattempo lui ha messo in vendita il camper.
Molte proproste di acquisto tutte al ribasso e respinte tutte.
Ho acquistat il camper e dopo ho venduto l'altro.
Ho incassato poco piu di 1000 euro di differenza rispetto alla scelta del ritiro dell'usato.
Poi ho fatto installare gli accessori che avrei avuto difficoltà (scelta fatta dopo aver venduto il camper) a fare io e altri invece li ho installati da mè.
sildeblis

(con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b)

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8979
Inserito il 29/11/2015 alle: 10:54:00
Ciao massi1974.
Quando ho acquistato i miei camper, ho consultato il listino dell' allestitore ed ho selezionato gli accessori che mi interessavano, dopo di che mi sono fatto fare il prezzo dal concessionario, chiarendo bene che quegli accessori dovevano essere montati l' origine.
Ho sempre preferito far installare gli accessori all' origine, nel presupposto che l' allestitore, conoscendo bene i propri veicoli,  non commetta errori nel montaggio.
Altro vantaggio, sapere fin da subito la marca degli accessori montati (c'e' telecamera e telecamera, pannello solare e pannello solare etc.).
Da notare che, spesso, i costruttori offrono pacchetti di accessori a prezzi vantaggiosi.
E' prassi dei concessionari proporre in "omaggio" degli accessori, ovviamente da montare presso di loro, perche', come rileva giustamente l' amico backmaker, ci guadagnano di piu'.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 29/11/2015 alle: 14:17:09
COme diceva sempre Totò "è la somma che fa il totale"la differenza la fa la cifra che ci siamo prefissi di spendere per avere il mezzo nuovo!!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link