quote:ora vorrei sapere il BOOSTER ne parlano ma io sono a conoscenza.>> [?]Potresti spiegarti meglio? [:)]
quote:Originally posted by alexbibi> quoto tutto quello che ha detto alexbibi...installato da 2 anni è una bomba. Fà quello che promette. Ciao Paolo (FC)
Ciao, installato 1 anno fà BOOSTER MAGNUM, devo dire che sono soddisfatto, utile per ricarica batteria in viaggio, se sei un tipo che sosta per 2-3gg, poi riparti ed effettui uno spostamento di 2/3 ore ti garantisce altri giorni di fermo senza bisogno di 220v. >
quote:Originally posted by alexbibi> Quoto di +++++ [:D]perchè oltre al Booster Magnum ho montato il MULTIDEVIATORE della stessa casa con due batterie da 100 a/h senza manutenzione (da avviamento)... VA CHE E' UN PIACERE [:p][:p] 2, 3 GIORNI di autonomia sono assicurati [^]
Ciao, installato 1 anno fà BOOSTER MAGNUM, devo dire che sono soddisfatto, utile per ricarica batteria in viaggio, se sei un tipo che sosta per 2-3gg, poi riparti ed effettui uno spostamento di 2/3 ore ti garantisce altri giorni di fermo senza bisogno di 220v. >