http://www.boxcamper.it/cover-40/
già ordinato e consegnato, sto solo aspettando che la cementata si asciughi per bene, vorrei sapere se altri hanno montato questo modello e come si trovano,accetto consigli aggiuntivi.
In risposta al messaggio di Nascarone del 31/08/2016 alle 18:57:42
Sono in procinto di effettuare il montaggio del mio box camper già ordinato e consegnato, sto solo aspettando che la cementata si asciughi per bene, vorrei sapere se altri hanno montato questo modello e come si trovano,accettoconsigli aggiuntivi. io l'ho acquistato al volo dato che l'ho visto di persona e mi è sembrato un gran prodotto. Il basamento ha solo 10 giorni e preferisco aspettare ancora una 15 di giorni prima del montaggio :-).
Scusa info, visto che sto valutando box simili, indicativamente i costi?
In risposta al messaggio di baronettorosso del 31/08/2016 alle 21:13:33
Scusa info, visto che sto valutando box simili, indicativamente i costi? grazie info.
Ciao Baronettorosso, siamo circa sui 2000 € comprese le paratie anteriore e posteriore alte 2 metri che puoi non prenderle, ovviamente io non ho avuto costi di trasporto perché sono andato direttamente a prenderlo, credimi e veramente ben fatto, visto dal vivo fa la sua bella figura ed e privo di elastici quindi manutenzione zero.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/09/2016 alle 04:34:28
se facevi una tettoia in legno , non era più bella da vedere e costava anche meno?
Ci avevo pensato ma non ho voglia ogni anno di fargli la manutenzione con l'impregnante
In risposta al messaggio di Nascarone del 31/08/2016 alle 21:28:43
Ciao Baronettorosso, siamo circa sui 2000 € comprese le paratie anteriore e posteriore alte 2 metri che puoi non prenderle, ovviamente io non ho avuto costi di trasporto perché sono andato direttamente a prenderlo, credimie veramente ben fatto, visto dal vivo fa la sua bella figura ed e privo di elastici quindi manutenzione zero. Dimenticavo di dirti che ci sono 2 scatoloni con tutta la ferramenta compresi i tasselli di ottima qualità. Se hai altre domande felice di risponderti :-)
Grazie Nascarone

In risposta al messaggio di BengalaJoe del 02/09/2016 alle 15:17:49
Io ho montato questo che è estensibile, quindi non serve la minima autorizzazione perché non fa cubatura fissa. Lo lascio sempre coperto ma se mi arrivasse un controllo è sufficiente che glielo faccio vedere da apertoe il problema è risolto. Non è regalato perché fa circa 125,00 euro la metro ma te lo fanno della misura che vuoi e in campata unica fino a 10 metri di larghezza senza limitazione sulla lunghezza (io per comodità l'ho fatto fare da 10 x 4,5 metri), garantito fino a 80 cm di neve, usano il telo da 800 grammi al metro a differenza della maggior parte che al massimo usano il 550, te lo danno del colore che vuoi e te lo montano anche (nel prezzo se sei in zona altrimenti naturalmente ci sono i costi di viaggio). NON è necessario avere il battuto di cemento perché nell'eventualità mettono delle guide fissate a terra, inoltre anche se è in pendenza correggono loro le altezze in fase di progettazione, sono dei mostri Nella foto si vede che è inclinato verso destra semplicemente perché non gli ho fatto fare il sopralluogo e per fare il figo gli ho dato io la pendenza (SBAGLIANDOLA), in seguito me l'hanno corretta senza farmi pagare nulla nonostante l'errore non fosse stato colpa loro Sono contentissimo O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Grazie per l'indicazione.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/09/2016 alle 04:34:28
se facevi una tettoia in legno , non era più bella da vedere e costava anche meno?