http://www.brunner.it/it/
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/07/2015 alle 18:33:10
ciao ,mi spiace per l'accaduto ma sembra strano ti abbia fatto una cosa del genere ,anche io uso il cadac safari shef anche con vento mai avuto problemi , se la data di acquisto rientra nei 24 mesi credo tu possa pretenderela sostituzione perche in garanzia ,il rivenditore ufficiale in italia è brunner ma per la garanzia se ancora valida devi rivolgerti da chi lo hai comprato,saluti carpe diem ...... Luca
ma a me serviva solo la vasca quella blu con il regolatore per il gas. brunner non vende pezzi di ricambio cadac e neanche dove l ho acquistato
se un venditore vende un prodotto in italia come il cadac che ha rivenditori in tutto il mondo deve fornire anche assistenza ..... In risposta al messaggio di conrad56 del 03/08/2015 alle 11:57:55
Ciao Anche a me è successa la stessa cosa e ho scritto alla ditta produttrice mi sembra in olanda mandando le foto e loro gentilmente mi hanno mandato i pezzi di ricambio gratuitamente a casa senza chiedere data di acquistoecc... L'unico problema è che mi succede ancora , vedo la fiamma proprio dove dici tu e così devo spegnere tutto con grida di paura di mia moglie. Ho provato a smontare tutto ma non riesco a capire perchè si è messo a fare così. Dopo la manopola c'è uno spazio tra il gas che arriva e il tubo che va alla piastra con i fori dove poi c'è la fiamma , e sembra che quel pezzettino tra i due tubi sia la causa della fiamma . Se qualcuno ne sa di più òo prego di darmi qualche consiglio visto che all'inizio funzionava veramente bene . GRAZIE Conrad
ciao grazie della risposta, mi saresti in grado di dirmi il nome della ditta NL? perche il pezzo di ricambio a sportmagenta vogliono sui €150,tramite obelink €77, se poi mi dici che ce una ditta in piu te ne sarei grato. il pezzo di ricambio è il piatto compreso di bruciatore per intendersi