CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cadac carri chef 8150

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
briu1186666
briu1186666
26/05/2013 103
Inserito il 19/07/2015 alle: 17:40:56
buongiorno a tutti. sono possessore di una cadac carri chef 8150 ,purtroppo in ferie causa vento ha preso fuoco la parte di plastica esattamente dove ce la manopola accensione , .
mi chiedevo se qualcuno di voi conosca un rivenditore di parti di ricambio cadac. ve ne sarei grato
tanti buoni km a tutti
ciao
Marco
marco
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 19/07/2015 alle: 18:33:10
ciao ,mi spiace per l'accaduto ma sembra strano ti abbia fatto una cosa del genere  ,anche io uso il cadac safari shef anche con vento mai avuto problemi , se la data di acquisto rientra nei 24 mesi credo tu possa pretendere la sostituzione perche in garanzia ,il rivenditore ufficiale in italia è brunner 

http://www.brunner.it/it/

ma per la garanzia se ancora valida devi rivolgerti da chi lo hai comprato,saluti

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/07/2015 alle 18:35:51
12
briu1186666
briu1186666
26/05/2013 103
Inserito il 19/07/2015 alle: 18:38:20
In risposta al messaggio di himmer80 del 19/07/2015 alle 18:33:10

ciao ,mi spiace per l'accaduto ma sembra strano ti abbia fatto una cosa del genere  ,anche io uso il cadac safari shef anche con vento mai avuto problemi , se la data di acquisto rientra nei 24 mesi credo tu possa pretendere
la sostituzione perche in garanzia ,il rivenditore ufficiale in italia è brunner  ma per la garanzia se ancora valida devi rivolgerti da chi lo hai comprato,saluti   carpe diem ...... Luca
...

ma a me serviva solo la vasca quella blu con il regolatore per il gas. brunner non vende pezzi di ricambio cadac e neanche dove l ho acquistato
comunque grazie ciao
marco
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 19/07/2015 alle: 18:48:57

se a me succedesse una cosa simile che lo ho acquistato da 6 mesi ti assicuro che da qualche parte salta fuori il pezzo di ricambio o un nuovo cadac in sostituzione  basta farsi intendere wink se un venditore vende  un prodotto in italia come il cadac che ha rivenditori  in tutto il mondo  deve fornire anche assistenza .....
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 19/07/2015 alle 18:53:36
15
conrad56
conrad56
28/07/2010 95
Inserito il 03/08/2015 alle: 11:57:55
 Ciao
Anche a me è successa la stessa cosa e ho scritto alla ditta produttrice mi sembra in olanda mandando le foto e loro gentilmente mi hanno mandato i pezzi di ricambio gratuitamente a casa senza chiedere data di acquisto ecc... L'unico problema è che mi succede ancora , vedo la fiamma proprio dove dici tu e così devo spegnere tutto con grida di paura di mia moglie. Ho provato a smontare tutto ma non riesco a capire perchè si è messo a fare così. Dopo la manopola c'è uno spazio tra il gas che arriva e il tubo che va alla piastra con i fori dove poi c'è la fiamma , e sembra che quel pezzettino tra i due tubi sia la causa della fiamma . Se qualcuno ne sa di più òo prego di darmi qualche consiglio visto che all'inizio funzionava veramente bene . GRAZIE
Conrad
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
12
briu1186666
briu1186666
26/05/2013 103
Inserito il 03/08/2015 alle: 12:13:13
In risposta al messaggio di conrad56 del 03/08/2015 alle 11:57:55

Ciao Anche a me è successa la stessa cosa e ho scritto alla ditta produttrice mi sembra in olanda mandando le foto e loro gentilmente mi hanno mandato i pezzi di ricambio gratuitamente a casa senza chiedere data di acquisto
ecc... L'unico problema è che mi succede ancora , vedo la fiamma proprio dove dici tu e così devo spegnere tutto con grida di paura di mia moglie. Ho provato a smontare tutto ma non riesco a capire perchè si è messo a fare così. Dopo la manopola c'è uno spazio tra il gas che arriva e il tubo che va alla piastra con i fori dove poi c'è la fiamma , e sembra che quel pezzettino tra i due tubi sia la causa della fiamma . Se qualcuno ne sa di più òo prego di darmi qualche consiglio visto che all'inizio funzionava veramente bene . GRAZIE Conrad
...

ciao grazie della risposta, mi saresti in grado di dirmi il nome della ditta NL? perche il pezzo di ricambio a sportmagenta vogliono sui €150,tramite obelink €77, se poi mi dici che ce una ditta in piu te ne sarei grato. il pezzo di ricambio è il piatto compreso di bruciatore per intendersi
grazie e tanti buoni km
marco
marco
15
conrad56
conrad56
28/07/2010 95
Inserito il 03/08/2015 alle: 13:12:57
 Ciao
Io ho scritto direttamente un e-mai alla ditta produttrice che mi sembra sia in Belgio allegando come ti ho detto le foto della plastica bruciata
Conrad
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link