quote:Risposta al messaggio di marina 60 inserito in data 15/11/2010 10:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato con il mio decode UFS740 e cam della samsung e funziona Non funziona con la cam della Tivusat perchè necessita di un aggiornamento software da fare con il computer e non via etere. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 15/11/2010 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sky ce l'ho in cascata e funziona dopo aver messo in stand-by il decoder dell'antenna UFS740 e dopo aver cambiato sintonia del tv perchè sky ha una sua entrata. Non so il firmware, devo guardare stasera. Ti saprò dire Sto aspettando dalla Katrherin il cavo per fare l'aggiornamento decoder anche se con la samsung vedo senza problemi. Mi scoccia avere la cam tivusat pagata 85 € e non utilizzarla. ciaciao
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 15/11/2010 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo devo aggiornare al firmware 223 del 30/07/2010. Sinceramente non so, attualmente, il firmare che ho e per due settimane non ho l'occasione di verificare. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 15/11/2010 21:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la Cap 900 Sinceramente non sono uno smanettone di tivu e quindi non ho mai verificato se qualche canale mi manca anche perchè sky mi funziona con il minimo di abbonamento; non ho ne film ne sport. Di certo i canali usuali li ho sempre visti senza fare interventi su ufs740. Da quello che ho visto, il segnale dell'antenna di sky viene prelevato dall'uscita dell'ufs 740 e non direttamente dalla parabola. Gli altri input sono prelevati da quel cavo "speciale" che solo la katrhein usa con il televisore camos. ciaociao