In risposta al messaggio di marinox del 09/12/2015 alle 16:16:00
buona sera a voi chiedo a quanti sono in grado di inserirmi i campeggi di tutta europa nel mio navigatore garmin nuvi 2589 lmt . non essendo in grado di manovrare sul computer x questa installazione chiedo l'aiuto a qualcunoin grado di compiere tale operazione . sul vecchio che ancora ho ma è mal funzionante arrivato sul posto gli chiedevo un campeggio e lui mi mandava a video dal più vicino al più lontano e questo era talmente semplice che adesso sul nuovo rimpiango tale funzione . io sono da VICENZA EST e naturalmente dietro compenso cerco persona disponibile , nessun problema ad andare al suo domicilio o lui a venire al mio . un grazie a chi si sentirà di effettuare tale operazione . il mio computer è un MAC fisso . carlo
Su tutti i garmin solitamente i campeggi ci sono gia,
!.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/12/2015 alle 11:30:10
Su tutti i garmin solitamente i campeggi ci sono gia, Clichi sulla icona con la lente poi alloggi e scegli campeggi sembra stano che nl tuo li abbiano tolti Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ciao . grazie x il discorso ma il mio garmin l'ho acquistato ad agosto in repubblica ceca visto che quello che avevo ha dato forfait e non ho potuto fare altro che acquistarne uno nuovo ,almeno x indirizzarmi visto che il tragitto era fino a danzica su strade normali x non perdere il paesaggio e poi verso berlino sempre via statali . chiesto a vari venditori e riparatori garmin se facevano questo servizio , ci dispiace NO . ho anche tentato la vendita con forte sconto x acquistare quello x camperisti ma niente da fare e mi scoccia parecchio metterlo da parte ex prendere altro spendendo circa 350 euro .
In risposta al messaggio di marinox del 10/12/2015 alle 15:12:49
ciao . grazie x il discorso ma il mio garmin l'ho acquistato ad agosto in repubblica ceca visto che quello che avevo ha dato forfait e non ho potuto fare altro che acquistarne uno nuovo ,almeno x indirizzarmi visto cheil tragitto era fino a danzica su strade normali x non perdere il paesaggio e poi verso berlino sempre via statali . chiesto a vari venditori e riparatori garmin se facevano questo servizio , ci dispiace NO . ho anche tentato la vendita con forte sconto x acquistare quello x camperisti ma niente da fare e mi scoccia parecchio metterlo da parte ex prendere altro spendendo circa 350 euro . x GINO 1963 hai posta carlo
Comunque i campeggi sono contenuti nella cartografia City Navigator Europa e quindi se ha quella deve avere anche i campeggi.
alvaro IZ2MHT

In risposta al messaggio di marinox del 10/12/2015 alle 18:45:38
un grazie a tutti voi in particolare a GINO 1963 che mi ha contattato x vedere il mio punto di pratica con computer = a 3 . ho interpellato il vicino di casa che mi ha installato sul telefonino l'app di archiescamping . oraho provato e FUNZIONA , benissimo ,adesso che andro in vacanza con destinazioni precise (= ho scritto i camping aperti ) lo provo sul campo . rinnovo il mio grazie a tutto il forum che si prodiga x rendere tutto questo un punto di aggregazione favoloso e di aiuto insostituibile . carlo
Ciao Carlo, prova l'app suggerita anche se la richiesta iniziale era di installare i POI dei campeggi europei sul tuo device Garmin.