In risposta al messaggio di 3camilla05 del 03/11/2015 alle 17:23:00
Buonasera a tutti. Dopo le vacanza non riesco più a vedere le reti Mediaset sul mio televisore teleco. Premetto che ho inserito la tesserina tivusat, e la mia antenna è una tivusat della teleco. I canali rai li prendo benissimo. Aiuto !!!!! Grazie a tutti. novellino...ma non troppo.
Il problema è stato ampiamente discusso, per esempio guarda questo link oppure ricerca "Mediaset".
In risposta al messaggio di 3camilla05 del 03/11/2015 alle 17:23:00
Buonasera a tutti. Dopo le vacanza non riesco più a vedere le reti Mediaset sul mio televisore teleco. Premetto che ho inserito la tesserina tivusat, e la mia antenna è una tivusat della teleco. I canali rai li prendo benissimo. Aiuto !!!!! Grazie a tutti. novellino...ma non troppo.
Poichè hai una Teleco contatta il supporto clienti, www.support-telecogroup.com, Mattia del laboratorio tecnico Ti invierà una mail con un file e l'invito a contattarlo telefonicamente per seguirTi passo passo: è una azienda molto seria e in qualche minuto Ti risolveranno il problema. Ti ho mandato copia della loro mail per abbreviarTi i tempi. Abbiamo la stessa antenna!. Ciao.