In risposta al messaggio di appaloosa del 25/03/2016 alle 19:28:35
Salve amici, spero che qualcuno possa aiutarmi, oggi sono arrivato a Diano Marina e dopo aver fatto il puntamento della parabola Mobilsat aggiornata sia come centralina che come display, vedo tutti i canali meno quelli dimediaset. Che voi sappiate hanno di nuovo cambiato le frequenze ? i problemi potrebbero essere altri, il mio decoder è un SagenCom. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente e sa darmi indicazioni lo ringrazio da subito, se nessuno ha delle risposte grazie lo stesso e comunque Buona Pasqua a Tutti. buoni Km Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
mediaset non trasmette piu sul satellitare in chiaro deve avere tvsat
In risposta al messaggio di supermariokart del 25/03/2016 alle 19:52:39
Ciao, devi semplicemente aggiornare il decoder sagem inserendo prima il trasponder mediaset 11919 SR29900 Fec 5/6 Pol V e poi fare la nuova scansione dei canali tvsat. Se vai sul sito tvsat.tv trovi ogni info Mario
Grazie Mario, l'inserimento della frequenza che dici lo avevo già fatto e lo ho ripetuto di nuovo, ho fatto più volte la nuova scansione dei canali, ma non è successo niente. Preciso di avere la tessera TvSat di fatti vedo tutti i canali tranne tutti i mediaset. Un mese fa sempre dove sono adesso tutto funzionava bene, unica differenza oggi l'antenna si trova con davanti degli alberi, ma il puntamento è avvenuto regolare e poi se vedo tutti i canali tranne i mediaset non credo possano essere la causa. Boh non ci capisco un accidente e non saprei cosa provare........ovviamente qulcuno potrebbe dirmi che si può vivere anche senza TV o senza qualche canale, ma avendo antenna, tv ecc, mi piacerebbe capire da cosa dipende questo strano comportamento.