CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Canali Mediaset

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 25/03/2016 alle: 19:28:35
Salve amici, spero che qualcuno possa aiutarmi, oggi sono arrivato a Diano Marina e dopo aver fatto il puntamento della parabola Mobilsat aggiornata sia come centralina che come display, vedo tutti i canali meno quelli di mediaset. Che voi sappiate hanno di nuovo cambiato le frequenze ? i problemi potrebbero essere altri, il mio decoder è un SagenCom. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente e sa darmi indicazioni lo ringrazio da subito, se nessuno ha delle risposte grazie lo stesso e comunque Buona Pasqua a Tutti.
buoni Km

Walter e Vilma

TEAM "IL COVO" - Piemonte

mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 25/03/2016 alle: 19:51:16
In risposta al messaggio di appaloosa del 25/03/2016 alle 19:28:35

Salve amici, spero che qualcuno possa aiutarmi, oggi sono arrivato a Diano Marina e dopo aver fatto il puntamento della parabola Mobilsat aggiornata sia come centralina che come display, vedo tutti i canali meno quelli di
mediaset. Che voi sappiate hanno di nuovo cambiato le frequenze ? i problemi potrebbero essere altri, il mio decoder è un SagenCom. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente e sa darmi indicazioni lo ringrazio da subito, se nessuno ha delle risposte grazie lo stesso e comunque Buona Pasqua a Tutti. buoni Km   Walter e Vilma TEAM IL COVO - Piemonte
...

mediaset non trasmette piu sul satellitare in chiaro deve avere tvsat
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 25/03/2016 alle: 19:52:39
Ciao,

devi semplicemente aggiornare il decoder sagem inserendo prima il trasponder mediaset 11919 SR29900 Fec 5/6 Pol V e poi fare la nuova scansione dei canali tvsat.
Se vai sul sito tvsat.tv trovi ogni info

Mario

15
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 25/03/2016 alle: 23:31:12
In risposta al messaggio di supermariokart del 25/03/2016 alle 19:52:39

Ciao, devi semplicemente aggiornare il decoder sagem inserendo prima il trasponder mediaset 11919 SR29900 Fec 5/6 Pol V e poi fare la nuova scansione dei canali tvsat. Se vai sul sito tvsat.tv trovi ogni info Mario  

Grazie Mario, l'inserimento della frequenza che dici lo avevo già fatto e lo ho ripetuto di nuovo, ho fatto più volte la nuova scansione dei canali, ma non è successo niente. Preciso di avere la tessera TvSat di fatti vedo tutti i canali tranne tutti i mediaset. Un mese fa sempre dove sono adesso tutto funzionava bene, unica differenza oggi l'antenna si trova con davanti degli alberi, ma il puntamento è avvenuto regolare e poi se vedo tutti i canali tranne i mediaset non credo possano essere la causa. Boh non ci capisco un accidente e non saprei cosa provare........ovviamente qulcuno potrebbe dirmi che si può vivere anche senza TV o senza qualche canale, ma avendo antenna, tv ecc, mi piacerebbe capire da cosa dipende questo strano comportamento.
Comunque grazie.....
Walter e Vilma

20
libero55
libero55
12/10/2004 70
Inserito il 25/03/2016 alle: 23:39:55
Se sei all'Oasi posso dirti che è capitato anche a me la stessa cosa giorni fa. Si è risolto tutto spostandomi di posto.
Prova e vedrai.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 26/03/2016 alle: 00:53:08
hai visto che la tessera a volte ci mette un po ad aggiornarsi quando non si usa spesso?

supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 26/03/2016 alle: 07:54:40
ultima verifica..... prova a far così, giusto per capire se è un problema che arriva basso a causa degli alberi oppure se è un problema di decoder/scheda:
- vai su ricerca canali e sui transponder selezioni quello nuovo relativo a mediaset. Se vedi un buon segnale controlla scheda tvsat etc altrimenti, se vuoi vedere mediaset.... spostati!smiley a volte bastano pochi cm

Buona Pasqua
Mario

15
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 26/03/2016 alle: 08:02:25
Grazie per i consigli, la tessera è attiva altrimenti non vedrei neppure la Rai.
Libero55, si sono all'oasi e visto che è tutto pieno come un uovo, in questo caso  uovo di Pasqua, non posso spostarmi. Comunque terrò conto della tua esperienza e appena torno proverò a vedere se i canali Mediaset ricompariranno.
Comunque sarebbe interessante capire il problema.....io non sono certo un esperto e pur considerato che posso vivere bene anche senza Mediaset, mi pongo la domanda Come mai ? dipenderà da interferenze ? ho anche provato a far fare la ricerca della frequenzaa specifica di Mediaset (il mio decoder lo permette), ma anche così non trova niente. Boh misteri della tecnica.
saluti e ancora grazie.

Walter e Vilma

19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 26/03/2016 alle: 08:42:07
Se non lo hai fatto, prova a rifare una reinstallazione dei canali tvsat..  Io ho un decoder ISAT ed a volte quando lo riaccendo dopo un certo periodo di fermo mi dice che ha eliminato dei canalisurprisesad  tra gli eliminati c'è mediaset e la7 .... risolvo facendo una nuova ricerca dei canali sat.
Ciao
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Inserito il 27/03/2016 alle: 08:09:02
non so se va bene anche per te e non chiedermi perché succede questo , non ne ho la più pallida idea, ma nel mio fuba tivusat ogni tanto smette di funzionare i canali mediaset: spegngo e riaccendo il decoder e tutto torna visibile.
Prova, non ti costa nulla.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link