http://www.lidl.it/it/offerte.h...
...........visto che già un mesetto fa era stato messo in offerta sempre da lidl ed io non sono arrivato in tempo per acquistarlo, mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato e se carica veramente i cell tabletIn risposta al messaggio di finnico del 25/06/2015 alle 23:06:17
Dal 2 luglio al LIDL c'è un carica batterie cellulari ad energia solare ... ...........visto che già un mesetto fa era stato messo in offerta sempre da lidl ed io non sono arrivato in tempo per acquistarlo, mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato e se carica veramente i cell tabletCiao
Mah ... una volta presi un robo simile dai cinesi e non caricava niente, ma proprio niente, anzi secondo me rovinava le batterie. Questo non lo so.
In risposta al messaggio di finnico del 25/06/2015 alle 23:06:17
Dal 2 luglio al LIDL c'è un carica batterie cellulari ad energia solare ... ...........visto che già un mesetto fa era stato messo in offerta sempre da lidl ed io non sono arrivato in tempo per acquistarlo, mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato e se carica veramente i cell tabletCiao
Ciao ,
In risposta al messaggio di raimondo56 del 26/06/2015 alle 12:28:26
il coso è così costituito: all'interno ci sono 4 batterie da 5 volt 4 ampere in serie per un totale di 20 ampere. la ricarica avviene attraverso il collegamento alla presa usb il sole ha solo la funzione di mantenere la carica e niente altro. comunque io ci ho ricaricato l'ipad dal 78% al 100% in 4 ore. Raimondo & Giovanna
In serie o in parallelo ?
In risposta al messaggio di marcucciolo del 28/06/2015 alle 11:29:08
E' una batteria al litio ricaricabile ( Power Bank ) , sulla qualità non saprei , dipende dalla bontà della batteria utilizzata , credo comunque sia garantito tre anni Mar..cucciolo
Ciao Marcucciolo
in effetti la.garanzia c'è ma è solo di due anni.
però debbo dire che funziona, é un mese che ce l'ho e dopo la.prima carica fatta via usb non la.ho piú caricata se non ponendola al sole sul.cruscotto dell'auto.
funziona e carica, speriamo che duri almeno.questa estate.
saluti
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di marcucciolo del 29/06/2015 alle 21:42:55
Ragazzi , confesso , anch'io ho acquistato diverse cosette al Lidl e devo dire che se dovessi dare un voto medio ai prodotti , senza entrare nel particolare , sicuramente un meritato 6,5 Inizialmente avevo creduto fosseun semplice pannellino solare a dover caricare , ecco le mie titubanze , diverso è se ha una o più batterie al litio Edit Raimondo , ho riguardato e in pubblicità la garanzia è di tre anni Mar..cucciolo
Ciao marcucciolo