) Giovedi 14
In risposta al messaggio di mtravel del 08/01/2016 alle 12:01:56
Il misuratore di temperatura degli pneumatici è esaurito. Li ha comprati tutti la Mercedes per il team di F1. Per chi non ricordasse sono stati beccati con le pressioni più alte del raccomandato. Si sono difesi parlando di temperatura degli stessi. Sic, Max
Max, mi sembra che le pressioni fossero più basse.
In risposta al messaggio di giamp55 del 08/01/2016 alle 14:43:48
Max, mi sembra che le pressioni fossero più basse.
Non cambia niente, tanto per la rossa non ci sarebbe stata comunque storia.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2016 alle 11:51:02
Ormai penso che almeno uno di questi lo abbiamo tutti, ma se a qualcuno fosse sfuggito, Lunedi 11 esce nuovamente Poi, alrra cosa utile, per esempio per controllare la temperatura dei pneumatici (ma anche il latte sul fornello senza metterci il dito ) Giovedi 14 Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Comprato due mesi fa ma il mio non ha il display.... accidenti.

In risposta al messaggio di cinquantuno del 08/01/2016 alle 15:54:59
Comprato due mesi fa ma il mio non ha il display.... accidenti. Ciao
Buona occasione per averne due, pensa che io ne ho tre
, se lo impara mia moglie mi va visitare da uno bravo
.
In risposta al messaggio di pista74 del 08/01/2016 alle 20:23:51
Scusate l'ignoranza in materia ma a cosa serve? Potrebbe essermi utile? Ho una batteria cellula da 100 a, il panello solare da 100w e il tec 29 (che attualmente non si avvia più...ma questo e' un altro problema!!!) grazie infinite Ciao Fabio!!!
Un caricabatterie è un oggetto universale, mica solo per il camper.
In risposta al messaggio di Emme48 del 08/01/2016 alle 20:45:17
Un caricabatterie è un oggetto universale, mica solo per il camper. Io ci ricarico la batteria del telescopio e anche quella che uso per l'abbacchiatore, attrezzo elettrico per tirar giù le olive. Anche la Panda ha dovuto ricorrere ai suoi servigi... Per 20 euro è un oggetto eccezionale... anche se quello senza display forse andava meglio. MArco.
anche se quello senza display forse andava meglio.
In risposta al messaggio di Emme48 del 08/01/2016 alle 20:45:17
Un caricabatterie è un oggetto universale, mica solo per il camper. Io ci ricarico la batteria del telescopio e anche quella che uso per l'abbacchiatore, attrezzo elettrico per tirar giù le olive. Anche la Panda ha dovuto ricorrere ai suoi servigi... Per 20 euro è un oggetto eccezionale... anche se quello senza display forse andava meglio. MArco.
Caricare le batterie del trapano, se avesse il 24V
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/01/2016 alle 09:01:57
Non credo... le batterie del trapano di solito NON sono al piombo e quindi il caricabatterie della LIDL non andrebbe comunque bene perché la sua elettronica è progettata solo per ricaricare solo batterie automobilistiche.
In risposta al messaggio di pista74 del 08/01/2016 alle 20:23:51
Scusate l'ignoranza in materia ma a cosa serve? Potrebbe essermi utile? Ho una batteria cellula da 100 a, il panello solare da 100w e il tec 29 (che attualmente non si avvia più...ma questo e' un altro problema!!!) grazie infinite Ciao Fabio!!!
potrebbe essere utile tenerlo a bordo perchè se in un lungo viaggio si guasta il caricabatterie 220 del camper, comunque collegando quello alla BS riesci a finire il viaggio. Io per quell'uso tengo a bordo un CTEK, ma moltiplica il costo quasi per 10 volte e quindi come scorta anche quello LIDL va piu che bene.
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/01/2016 alle 09:01:57
I trapani avvitatori piu vecchi avevano le batterie NiCd o NiMh mentre quelli attuali batterie al Litio, quindi non penso che un caricabatterie per batterie al piombo possa andare bene, anche se avesse il giusto voltaggio.
In risposta al messaggio di Willy93 del 09/01/2016 alle 12:01:22
Volevo sapere da chi già lo possiede se ha anche la funzione di mantenimento e se si può collegare all'auto/moto senza dovere smontare la batteria e togliere tutti i cavi dell'auto. Grazie per le risposte e ciao a tutti. William
Mi associo anche io alla richiesta, si può utilizzare con la batteria (motore o servizi che sia) collegata all'impianto?
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/01/2016 alle 21:36:49
Al massimo eroga 3,8 ampere che è paragonabile ad un mediocre pannello solare, quindi non serve scollegare la batteria quando si usa così come il pannello solare ricarica la batteria regolarmente collegata al veicolo. Marco.
D'altronde anche il caricabatterie di bordo, che carica BS e BM collegate al veicolo e carica con molta piu corrente.
In risposta al messaggio di Willy93 del 09/01/2016 alle 12:01:22
Volevo sapere da chi già lo possiede se ha anche la funzione di mantenimento e se si può collegare all'auto/moto senza dovere smontare la batteria e togliere tutti i cavi dell'auto. Grazie per le risposte e ciao a tutti. William
Ciao William,
alvaro IZ2MHT