.jpg)
https://italian.alibaba.com/pro...
In risposta al messaggio di dino sauro del 01/11/2016 alle 15:24:57
Mi è caduto il caricabatterie lidl quello col display da 20 cm e ora non funziona piu, si deve essere rotto il relle' perche' non aggancia sulle varie funzioni (moto, auto, ghiaccio) si sente un clik e ritorna a zero,vorrei provare a cambiare il componente ma non riesco a trovare il rele' che è quello in foto. avrei trovato questo... ... che mi potrebbe andare ma non capisco come si fa a comperare. Qualche esperto mi puo' aiutare? Grazie Dino
guarda aliexpress che è di alibaba.
Mi è caduto il caricabatterie lidl quello col display da 20 cm e ora non funziona piu, si deve essere rotto il relle' perche' non aggancia sulle varie funzioni (moto, auto, ghiaccio) si sente un clik e ritorna a zero,vorrei provare a cambiare il componente ma non riesco a trovare il rele' che è quello in foto. avrei trovato questo... ... che mi potrebbe andare ma non capisco come si fa a comperare. Qualche esperto mi puo' aiutare? Grazie Dino
Non per fare il polemico..., ma proprio in questi giorni c'era di nuovo in vendita tale caricabatterie alla Lidl, se non sbaglio poco più di 17 Euro...
In risposta al messaggio di dino sauro del 01/11/2016 alle 18:36:27
Che sappia io la vendita è stata un ventina di giorni fa ora non piu' e chissa' quando tornera'. Ma vuoi mettere la soddisfazione di far resuscitare un morto? Io prima di buttare smonto e provo a riparare, e spesso ci riesco. Dino
Ciao,
http://www.ebay.it/itm/29192223...

In risposta al messaggio di nemo family del 02/11/2016 alle 09:13:42
io ne ho uno smontato da una scheda....ma e un SRD-S-124DM...se va bene e non risolvi..... e se passi da alessandria puoi venirlo a prendere....
E' lo stesso ma... a 24V
In risposta al messaggio di dino sauro del 01/11/2016 alle 18:36:27
Che sappia io la vendita è stata un ventina di giorni fa ora non piu' e chissa' quando tornera'. Ma vuoi mettere la soddisfazione di far resuscitare un morto? Io prima di buttare smonto e provo a riparare, e spesso ci riesco. Dino
Lunedi scorso sono passato al LIDL di Malo (VI) e ho visto che ce n'erano ancora una 15na disponibili, forse in qualche punto vendita si trova ancora.
http://www.ceb-al.it/
ciao a tutti ho acquistato un caricabatteria della lidl ma ho provato a caricare una batteria e non carica
In risposta al messaggio di epzechiel del 02/11/2016 alle 21:20:07
ciao a tutti ho acquistato un caricabatteria della lidl ma ho provato a caricare una batteria e non carica mi compare il voltaggio con la figura della batteria vuota ma non carica mi sapete dire come fnziona
se la batteria è sotto una certa soglia di voltaggio il CB la interpreta come "morta" e non ne consente la ricarica; dovrebbe essere riportato anche sul manuale d'uso.
In risposta al messaggio di epzechiel del 02/11/2016 alle 21:20:07
ciao a tutti ho acquistato un caricabatteria della lidl ma ho provato a caricare una batteria e non carica mi compare il voltaggio con la figura della batteria vuota ma non carica mi sapete dire come fnziona
Per tentare di resuscitare una batteria con tensione molto bassa, puoi attaccargliene un'altra buona in parallelo, poi avvii il caricabatterie che così inizia il ciclo di carica, e poi dopo un minuto/due stacchi la batteria buona, e di solito se la batteria non è proprio morta il processo di carica continua. Naturalmente la prova del fuoco è alla fine: se continua a cercare di caricare e non arriva mai alla conclusione, oppure se dopo ore di carica, appena stacchi il caricabatteria e colleghi qualcosa la batteria si "siede" subito, allora la batteria è da smaltire...
http://www.ebay.it/itm/SANYOU-SRD-S-112DM-12VDC-Coil-Power-Relay-/350754608140
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)