In risposta al messaggio di onabet del 27/05/2015 alle 19:38:03
Sò che non è la sezione adatta, ma non sapevo dove postare la domanda, Ho provato a caricare le foto utilizzando il nuovo procedimento e cioè cliccando sul quadratino con la montagna, vado su carica foto, sfoglia , aprol'immagine da caricare e mi esce una schermata con il nome del file della foto, ma in traslucido e non procede al caricamento. Ci sono problemi o sono io che sbaglio qualche passaggio? Inoltre, con la nuova procedura, non dà l'anteprima del messaggio da inserire. Grazie per eventuali risposte. Enzo onabet
:
CI ho provato anch'io ma il testo mi viene così spostato .
In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 20:58:09
:CI ho provato anch'io ma il testo mi viene così spostato . giampy68
Giampy ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 27/05/2015 alle 21:02:21
Giampy , interessante , è tuo ? Mar..cucciolo
Magari fosse mio ,questo l'hò fotografato in zona S.Donà VE IL mio è questo .
In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 21:11:01
Magari fosse mio ,questo l'hò fotografato in zona S.Donà VE IL mio è questo . giampy68
In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 21:11:01
Magari fosse mio ,questo l'hò fotografato in zona S.Donà VE IL mio è questo . giampy68
Chiedo scusa a onabet per l' OT
In risposta al messaggio di marcucciolo del 27/05/2015 alle 21:16:47
Chiedo scusa a onabet per l' OT Lo stesso della foto sul profilo immagino , sembra riverniciato , foto degli interni? Mar..cucciolo
Foto degli interni non ne hò sottomano ,anche perchè lo stò ancora ritoccando ,adesso che e più facile ne posterò,si frontale bandelle e paraurti sono riverniciati ,la cellula è stata rivestita da foglio di vetroresina compreso il tetto ,il tutto dopo una grandinata per fortuna assicurata .
prima era così In risposta al messaggio di onabet del 27/05/2015 alle 19:38:03
Sò che non è la sezione adatta, ma non sapevo dove postare la domanda, Ho provato a caricare le foto utilizzando il nuovo procedimento e cioè cliccando sul quadratino con la montagna, vado su carica foto, sfoglia , aprol'immagine da caricare e mi esce una schermata con il nome del file della foto, ma in traslucido e non procede al caricamento. Ci sono problemi o sono io che sbaglio qualche passaggio? Inoltre, con la nuova procedura, non dà l'anteprima del messaggio da inserire. Grazie per eventuali risposte. Enzo onabet
Hai due opzioni, corrispondenti a due linguette sulla finestra di dialogo:
In risposta al messaggio di marcucciolo del 27/05/2015 alle 21:16:47
Chiedo scusa a onabet per l' OT Lo stesso della foto sul profilo immagino , sembra riverniciato , foto degli interni? Mar..cucciolo
per gli interni hò sottomano questa ,il mio forno da camper

In risposta al messaggio di Dash del 27/05/2015 alle 21:41:58
Hai due opzioni, corrispondenti a due linguette sulla finestra di dialogo: La finestra di dialogo si apre sulla linguetta Informazioni immagine, e si posiziona sul campo URL. In quel campo devi incollare l'indirizzo dellafoto (da tinypic, photobucket, flickr, eccetera). Qui l'immagine che puoi linkare ha qualsiasi dimensione, ma verrà ridimensionata a max 1024 pixel in larghezza, se eccedente (in precedenza veniva ridimensionata a max 640 pixel in larghezza) Oppure (e questa è la novità) clicchi sulla linguetta CARICA. Qui (se l'immagine non è troppo grande -diciamo max 100 KByte di dimensione), puoi uploadarla direttamente da una cartella del tuo PC su COL senza passare da tinypic. L'ho appena fatto e funziona. Però se cerchi di caricare un'immagine troppo grande, probabilmente si pianta... BUONE IMMAGINI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
// Oppure (e questa è la novità) clicchi sulla linguetta CARICA. Qui (se l'immagine non è troppo grande -diciamo max 100 KByte di dimensione), puoi uploadarla direttamente da una cartella del tuo PC su COL senza passare da tinypic. //

In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 21:31:13
Foto degli interni non ne hò sottomano ,anche perchè lo stò ancora ritoccando ,adesso che e più facile ne posterò,si frontale bandelle e paraurti sono riverniciati ,la cellula è stata rivestita da foglio di vetroresina compreso il tetto ,il tutto dopo una grandinata per fortuna assicurata .prima era così giampy68
Credo che tu abbia scoperto una caretteristica nuova di questo sito: se metti immagini abbastanza piccole, puoi metterle affiancate (in precedenza il sistema andava a capo dopo ogni immagine). Adesso provo per vedere se funziona:
seguita da
e anche
e pure
nonché
In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 21:42:31
per gli interni hò sottomano questa ,il mio forno da camper giampy68
Il mezzo mi piace , ma se posso ..è troppo bianco , anonimo
In risposta al messaggio di marcucciolo del 27/05/2015 alle 21:47:12
// Oppure (e questa è la novità) clicchi sulla linguetta CARICA. Qui (se l'immagine non è troppo grande -diciamo max 100 KByte di dimensione), puoi uploadarla direttamente da una cartella del tuo PC su COL senza passare da tinypic. // Ho utilizzato Oppure , ma senza le parolacce ( UPLOADARLA ) Mar..cucciolo
Ciao, gemello!