Ciao , mar ..beppe , come butta ??
E' in previsione un abbellimento ma non sò se imitare i nuovi modelli del marchio o tornare alle vecchie righe.Con

sigli? In risposta al messaggio di onabet del 27/05/2015 alle 22:01:52
ci riprovo Voleva solo un pò di fresco, ma funziona. Grazie per le info in particolare a Dash per la soffiata. Le foto vanno compresse altrimenti il programma si bolcca ed è quello che succedeva a me. Ci ho trovato gusto e ci riprovo Funziona! Di nuovo ciao a tutti e grazie Enzo onabet
Non ho compresso nulla e non si blocca , anche se ho problemi di connessione , a causa di scarso segnale , solo carica lentamente , ma senza alcuna operazione aggiuntiva
In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 22:06:49
E' in previsione un abbellimento ma non sò se imitare i nuovi modelli del marchio o tornare alle vecchie righe.Consigli? giampy68
Mi sa che i server che ospitano COL andranno in tilt.
In risposta al messaggio di giampy68 del 27/05/2015 alle 22:06:49
E' in previsione un abbellimento ma non sò se imitare i nuovi modelli del marchio o tornare alle vecchie righe.Consigli? giampy68
Sempre se posso
In risposta al messaggio di marcucciolo del 27/05/2015 alle 22:09:18
Non ho compresso nulla e non si blocca , anche se ho problemi di connessione , a causa di scarso segnale , solo carica lentamente , ma senza alcuna operazione aggiuntiva ..voto a favore Mar..cucciolo
provo senza comprimerle
In risposta al messaggio di onabet del 27/05/2015 alle 22:27:37
provo senza comprimerle Forse ho avuto problemi di collegamento, ha impiegato molto tempo, ma alla fine ce l'ha fatta. Finalmente è possibile inserire foto senza effettuare tanti passaggi. Un grazie a chi ha reso possibile questa nuova procedura. Enzo onabet
Enzo ,
In risposta al messaggio di onabet del 27/05/2015 alle 22:01:52
ci riprovo Voleva solo un pò di fresco, ma funziona. Grazie per le info in particolare a Dash per la soffiata. Le foto vanno compresse altrimenti il programma si bolcca ed è quello che succedeva a me. Ci ho trovato gusto e ci riprovo Funziona! Di nuovo ciao a tutti e grazie Enzo onabet
La foto di montagna direi Aiguille du Midi e Glacier des Bossons (Chamonix).