(mia mooglie dice che non sono normale
)

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/02/2016 alle 14:24:03
Se ti serve per trasporto cose e hai voglia di sporcarti le mani ti do da copiare quello che ho fatto io: 20milleusi%20per%20camper.pdf tutto materiale facilmente reperibile, leggerissimo, si stiva ovunque nel camper, simonta in 2 minuti quando serve, porto tranquillamente una tanica da 35kg di acqua, ma ci ho caricato anche di piu (spesa grossa al supermercato) facendo il colmo e coprendo tutto con una rte con ganci (quelle che si usano in moto). Poca spesa, buona resa, mi sono divertito e ci giro piu orgoglioso che se avesi la Ferrari e mi fermano per vederlo (mia mooglie dice che non sono normale ) Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Carino d'avvero avrei già quasi tutti i componenti per farlo, tra l'altro è un po che ci penso perchè non sono soddisfatto del classico carrellino che ho in camper tipo questo:
http://www.amazon.it/Carrello-P...
http://www.sportler.com/it/p/cr...
In risposta al messaggio di sermarco del 10/02/2016 alle 15:55:37
Carino d'avvero avrei già quasi tutti i componenti per farlo, tra l'altro è un po che ci penso perchè non sono soddisfatto del classico carrellino che ho in camper tipo questo: che poi non si regge nemmeno la cassetta.Pensavo veramente di farlo a trazione umana ma invece attaccarlo alla bici è ancora meglio! Complimenti! Invece quello per i bambini anch'io ti consiglio il rimorchio perché all'occorrenza diventa un passeggino, è molto capiente e leggero da trasportare poi se piove sono protetti. Io ho quello della Croozer da 2 posti jsessionid=D7C21768B0B2C5FE868EAE92CA2B6CF4?VariationValue1=Skyblue%2FBrown sempre consigliabile perchè non si sa mai la famiglia cresce e comunque al limite ci metti dentro uno zaino o altro. Oggi il mio è fermo perchè i figli sono cresciuti comunque ci abbiamo fatto diversi viaggi tra cui la ciclabile del Danubio, Dobbiaco Linz, etc.
Quel mio carrellino si puo usare anche a mano, e lo uso piu spesso a mano per esempio in campeggio con la tanica da 35 litri (due viaggi e riempio senza spostarmi), ho fatto una manopola doppia che si fissa a T in cima al timone.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/02/2016 alle 14:24:03
Se ti serve per trasporto cose e hai voglia di sporcarti le mani ti do da copiare quello che ho fatto io: 20milleusi%20per%20camper.pdf tutto materiale facilmente reperibile, leggerissimo, si stiva ovunque nel camper, simonta in 2 minuti quando serve, porto tranquillamente una tanica da 35kg di acqua, ma ci ho caricato anche di piu (spesa grossa al supermercato) facendo il colmo e coprendo tutto con una rte con ganci (quelle che si usano in moto). Poca spesa, buona resa, mi sono divertito e ci giro piu orgoglioso che se avesi la Ferrari e mi fermano per vederlo (mia mooglie dice che non sono normale ) Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Molto ingegnoso, complimenti!
In risposta al messaggio di navarre del 11/02/2016 alle 10:06:23
Molto ingegnoso, complimenti! Gianluca & C.
Grazie!

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/02/2016 alle 19:01:08
Quel mio carrellino si puo usare anche a mano, e lo uso piu spesso a mano per esempio in campeggio con la tanica da 35 litri (due viaggi e riempio senza spostarmi), ho fatto una manopola doppia che si fissa a T in cima al timone. Se invece ti serve solo per la cassetta WC ne ho fatto un altro ancora piu leggero: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Complimenti x entrambi i carrellini......ottima idea da copiare !!!!!
In risposta al messaggio di Nippon K del 11/02/2016 alle 17:35:07
Complimenti x entrambi i carrellini......ottima idea da copiare !!!!!
Li ho mesi sul mio sito apposta perchè siano copiati

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2016 alle 00:11:05
Li ho mesi sul mio sito apposta perchè siano copiati Ovvio che se vedo in giro qualcuno con il carellino uguale al mio, reclamerò almeno una bevuta Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In questi casi la bevuta sarebbe obbligatoria !!! Ogni occasione è buona x una birretta in compagnia!!!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2016 alle 00:11:05
Li ho mesi sul mio sito apposta perchè siano copiati Ovvio che se vedo in giro qualcuno con il carellino uguale al mio, reclamerò almeno una bevuta Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/02/2016 alle 15:36:59
Grazie! Primo hobby: viaggiatore Secondo Hobby: fotografo Terzo Hobby: cantinaro Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
"cantinaro"...la tua cantina pare l'officina della Ferrari!

ma mi fa anche tanto piacere